venerdì 27 giugno 2014

Bornprettystore: 10% di sconto e wishlist!

Salve a tutti, oggi vorrei parlarvi di uno dei tanti siti che vendono roba low cost (vestiti, makeup, scarpe, borse, bijoux, etc), Bornpretty store. Il sito è molto facile ed intuitivo da utilizzare, sicuro (si può pagare con paypal) ed ha le spedizioni gratuite in tutto il mondo. Ma iniziamo col farvi vedere cosa piace a me di questo sito (una piccola lista, ci sono davvero troppe cose belle). 

Hi everyone, today i wanna talk to you about one of the cinese sites that sells low cost stuff (clothing, makeup, shoes, bags, bijoux, etc), Bornpretty store. The site is very easy to use, safe (you can pay with paypal) and it offers free shipping worldwide. But let's start showing you what i like in this site (a little list, compared to what i like actually).

bornpretty


Sono contenta di potervi dire che sono stata contattata da Jenny, una ragazza che lavora per questo sito, che mi ha gentilmente dato un codice sconto del 10% da utilizzare su questo sito (io ovviamente non ci guadagno nulla XD) sui prezzi già bassissimi del sito direi che è un motivo in più per dare un'occhiata. 

I'm very happy to tell you that i've been contacted by Jenny, a girl who works for this site, that kindly gave me a 10% discount code to use on this site (i do not gain anything) on the already low prices of the site.

                                                    

Ma ecco cosa mi ha particolarmente colpito (e prima o poi prenderò XD)

But here's my wishlist.



Non so se l'ho già detto, ma io vado matta per i cerchietti, li metto sempre e ne faccio collezione (al momento ne ho una 50ina), ma un modello così con le borchie mi manca proprio. Lo potete trovare qui.

I don't know if i told you, but i'm in love with headbands, i wear them all the time and i collect them, but i don't have a spiked model like this. You can find it here


Iniziamo con la mia parte preferita del sito: quella delle collane! Questa tipologia di siti è ottima soprattutto per questo, cioè queste collane voluminose e super colorate che vanno tanto di moda da un pò di tempo, a prezzi davvero stracciati in confronto ai prezzi di vendita nei negozi (o almeno a Palermo o non se ne trovano o sono troppo care). Io trovo l'idea molto carina per valorizzare qualsiasi outfit, e danno tanta allegria! Questa la potete trovare qui 

Hi love this necklaces, in this kind of sites you can find them for a bargain, and i love it because you can have a lot spending very little! They are colorful and happy to wear! You can find it here.


Questa la trovo davvero deliziosa! con tutte queste pietre (finte XD) azzurre pastello, mi dà proprio l'idea di primavera estate! La potete trovare qui.

I find this necklace so cute! with all this pastel light blue (fake) stones, it gives me the idea of summer! you can find it here.


Questa non è colorata, ma è forse la mia preferita: con questo motivo di rondini in volo, è molto fine e romantica. La potete trovare qui.

This is not colorful, but maybe it's my favourite: with this flying swallows pattern, it's very romantic. You can find it here.


Tornando al super colorato, ecco questa bellissima collana con hardware dorato e fili colorati (di tanti colori, ma è disponibile in tante varianti diverse). La potete trovare qui.

Back to super colorful: this beautiful necklace has a golden hardwear and colored stripes (avalaible in many colors). You can find it here



Questa collana con (finte) perle e motivo arricciato mi piace davvero tanto, perchè dona eleganza anche ad una semplice tshirt, o un vestitino semplice. La potete trovare qui.

This (fake) pearl necklace gives elegance and romanticism to a simple dress or tshirt, i love it. You can find it here.

Passando ai bracciali, ho subito notato questi due semplici braccialetti a catenella con croce lunga, in color oro e argento. Mi ricordano molto quelli Forever21, e per tutti i giorni sono molto carini e alla moda. Li potete trovare qui.

These bracelets reminds me of one bracelet by Forever21, it has simple design with one cross, gold or silver. You can find them here




Questi due braccialetti li ho messi insieme perchè entrambi sono con la fascetta in similpelle. Il primo (davvero delizioso) ha come charm una bicicletta molto kawaii style, e la fascetta azzurra. Il secondo è composto da 3 fascette nelle quali vi sono la scritta "love", la tour Eiffel e il simbolo dell'infinito. Li trovo entrambi carinissimi e adatti alla stagione estiva. Li potete trovare qui e qui.

Hi love this leather strap bracelets, cause they are really colorful and fashionable. The bike and the tour eiffel design are beyond cuteness! You can find them here and here.  



Per le appassionate di Nail Art, ecco tre esempi di cosa potete trovare. Due fogli decal, a fiori e con i pandini, che potete trovare qui e qui, e un top coat opacizzante, che trovo davvero chic, che potete trovare qui.

For the girls who loves nail art, there are three examples of the many avalaible in the site. Two decal sheets, which you can find it here and here, and a mattifying top coat, which you can find it here

Eccoci arrivati alla fine del post, sappiate che avrei messo qualcosa da ogni singola categoria, ma non voglio assolutamente annoiarvi, quindi il post finisce qui e spero di avervi dato qualche spunto e avervi fatto piacere con il codice sconto. Un bacio, al prossimo post!

9 commenti:

  1. Io non ho mai acquistato da BornPretty, ma se per caso fanno qualche sconto del 50% un giorno sarò la prima ad acquistare. :D ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma che sito splendido sito, accetta tutte le carte di credito?
    La collana con pietre azzurre è stupenda, non uso cerchietti ma questo borchiato è originalissimo..mah...comprerei tutto!!!
    Grazie amica mia, un bacio"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quanto riguarda la carta di credito non saprei, ma conviene sempre pagare con paypal, in quanto si è protetti sempre :) un bacio anche a te!

      Elimina
  3. Non ho mai acquistato da questo sito, ci sono un sacco di cose che mi piacciono ma ho sempre paura che poi la dogana mi blocca il pacco...uff...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende, facendo ordini piccolini a me non hanno mai bloccato pacchi (da buyincoins, aliexpress, etc)

      Elimina
  4. Ciao, so che non centra nulla con il post ma volevo farti sapere che ho attribuito un premio al tuo blog qui http://emozionepensierofisso.blogspot.com/2014/07/liebster-award.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohhhh grazie mille vado subito a guardare *_______*

      Elimina
  5. Non lo conoscevo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina