martedì 29 luglio 2014

Pupa Vamp! Gel Liner in 003 Violet Review e Swatches

Salve ragazze e ragazzi! Circa una settimana fa ho ricevuto da Pupa il nuovo eyeliner in gel della linea Vamp, nel colore viola (avevo partecipato al Pupa 4 Fan e ho vinto l'eyeliner nel colore che avevo scelto per provarlo). Dopo una settimana di prove, eccomi qui per la review.

Immagine1




Il prodotto si presenta in un barattolino di vetro opaco con tappo nero di plastica, molto elegante e raffinato (somigliante agli ombretti in crema della stessa linea che però hanno un pack lucido), e dentro il pacchettino nero con la banda viola (il colore dell'eyeliner) troviamo anche un mini pennello. In tutto i colori disponibili sono 6, ed io in questa recensione vi parlerò del n.003 Violet, un viola opaco. Il prezzo è di 14,90 euro. 


IMG_20140729_160639

IMG_20140729_160821

IMG_20140729_160802

IMG_20140729_160721

IMG_20140729_160655

Parto subito dicendovi la mia opinione generale su questo eyeliner: non mi piace per niente e non lo comprerei mai per il prezzo che ha! La prima cosa che non mi è piaciuta è il pennellino: si nota subito che è di una qualità pessima e non adatto a fare linee dritte e precise, infatti come potete vedere dalla foto successiva la riga risulta disomogenea e inoltre posso dirvi che il pennellino fa malissimo!


IMG_20140729_160903

IMG_20140729_161418


Ho provato ad applicarlo con il mio fidato pennello per eyeliner Essence e il risultato è migliorato, seppur di poco, questo perchè il prodotto non è pigmentatissimo e la consistenza non permette di dare un risultato omogeneo. Ovviamente ho fatto la prova senza primer e senza ombretto sopra (cosa che farò per non lasciarlo utilizzato).

IMG_20140729_161746

Per l'inci pessimo che ha come minimo mi aspettavo un prodotto con un'ottima resa, invece potete vedere voi stessi che fa un bruttissimo effetto! Il colore non è niente male, anzi mi piaceva molto dalla confezione, ma una volta applicato ha perso tutto il suo charme :( Insomma, non vi consiglio assolutamente di comprarlo, anche perchè si trovano eyeliner meno costosi e più validi. Quindi per oggi vi saluto e vi mando un bacione, io domani sarò tutto il giorno al mare, e dato che qui a Palermo si muore di caldo, non vedevo l'ora!

11 commenti:

  1. Per fortuna che non l'ho vinto allora :P

    RispondiElimina
  2. stavo giusto pensando di prendermi quello marrone...non lo prenderò di certo ora :)
    http://sere988makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no anche perchè il prezzo è alto, aggiungendo 5 euro se non meno si prende quello della mac :)

      Elimina
  3. Peccato il colore era bellissimo e poi io adoro il viola....
    Ho provato qualche prodotto marca Pupa e non mi sono trovata male..
    Meno male che ci sei tu e i tuoi preziosi consigli, altrimenti ( già mi trucco pochissimo per via delle allergie)..chissà che gran pasticci combinerei!!
    Bacio super!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io adoro il viola :) infatti ci son rimasta un pò male perchè gli altri prodotti Pupa che ho sono molto validi, ma stavolta hanno proprio toppato :/ grazie dei complimenti, sei troppo buona!

      Elimina
  4. Sono in attesa di pubblicare la mia review e sono contenta perché vedo che non solo io ho un parere non positivo sul prodotto! Io ho vinto il verde ma non cambia l'antifona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si! anche Giuliana di Makeup Delight li ha bocciati!

      Elimina
    2. E se li ha bocciati lei è tutto dire! Hai già compilato il questionario?

      Elimina
  5. Io ho vinto quello blu. Lasciando perdere il fatto che non so applicare l'eyeliner, anche io lo ho trovato davvero poco pigmentato (per niente uguale a quello del barattolino), non compatto e un po' "duro" come prodotto. L'applicatore non lo ho trovato malvagio, ma mi trovo meglio con quello Essence.
    Se ti va, passa a trovarmi!! :)

    RispondiElimina