venerdì 9 maggio 2014

Paciugopedia 2.0 #8

Quando avevo visto nelle anteprime della Paciugopedia di Svampi questo makeup, lo avevo fatto vedere a mia sorella urlando "Giulianaaaa guarda che belloooo" ma non avevo avuto l'occasione di riprodurlo. Lunedì sera, dopo l'aereosol (si, sono ancora influenzata) verso le 23 ho provato senza successo per mancanza di forze fisiche e mentali. Martedì, dato che dovevo uscire con una mia amica per andare a prendere il rossetto I'm Pupa col coupon ( :3 ), ho deciso di riprovare, stavolta non dico con successo, ma un minimo ci sono riuscita :) Non avendo un giallo nè matte nè shimmer è stata un'impresa (ho usato uno pseudo arancio chiaro) e le sfumature non sono venute bene perchè appena provavo a sfumare il fuxia della icandy lui spariva nei buchi neri dell'universo, quindi per farlo risaltare dopo aver sfumato ho dovuto rimetterlo etc etc.. Il makeup è di Justina @sukkubqa e  si chiama "a Touch of Violet and Pink".


IMG_20140506_161144


In foto devo dire che sembra molto peggio che nella realtà, sarà che le foto le ho fatte dopo circa 2 ore che mi ero truccata, sarà che non ho usato flash ma la luce naturale, ma i colori non risaltano molto. L'eyeliner l'ho fatto più allungato e applicato un pò alla Salerno/Reggio Calabria nell'occhio destro e meglio nel sinistro (nel prossimo tag capirete perchè). In fondo devo dire che mi è piaciuto molto questo makeup, mi mancava sperimentare con i colori e credo proprio che inizierò a pasticciare per questa primavera con le palettine sleek del mar e icandy. 

IMG_20140506_160934 

IMG_20140506_160940

Ho deciso di risparmiarvi il procedimento, stava diventando pesante per voi penso, oltre che abbastanza inutile visto che sono una chiavica XD Vi indico quindi quali sono i prodotti che ho utilizzato e sommariamente come:
Come base ho steso il Primer Potion Urban Decay su tutta la palpebra mobile. Sulla palpebra mobile ho sfumato:ombretto giallino/arancio della palette 100pc marble Elf , ombretto Feel Euphoric (color rosa pescato acceso) della palette Sleek del mar vol.1, Strawberry Sherbet (fuxia) della Icandy sleek, Parma violet (viola scuro) sempre dalla Icandy, e un pizzico Liquorice per intensificare. Nella palpebra inferiore ho sfumato Parma Violet della Icandy a partire dall'angolo esterno e Lounge Lovers della Del Mar a partire dall'angolo interno. Come eyeliner ho usato il solito Elf Gel Liner, e come mascara il solito Pupa Vamp. Ah, la matita nera all'interno dell'occhio è di Bottega Verde. Vi inserisco anche una foto del makeup completo, come base ho usato il mio ormai quasi finito fondotinta minerale Neve Cosmetics e il blush del duo terra/blush in polvere Elf Santa Lucia. Il rossetto è quello che ho preso nel pomeriggio, il n.407 I'm Pupa Intense Fuxia, che mi ha fatto una bellissima prima impressione, adesso lo sto testando e posterò una review più avanti :)

Immagine2

scusate la faccia da pesce lesso :/
IMG_20140506_182822

Oggi vi lascio con una canzone nuova nuova che mi piace tanto, Liar Liar di Cris Cab e Pharrell Williams. Tanti baci e alla prossima :)

2 commenti: