domenica 22 giugno 2014

I miei regali di compleanno!

Immagine1

Ciao a tutti, mi scuso per la mia assenza ma tra lo studio, le pratiche per l'erasmus, eventi vari, problemi di ogni tipo, compleanni, etc non ho avuto tempo per dedicarmi al blog. Adesso mi rimane solo lo studio, quindi ho un pò di tempo libero per fare dei post decenti :) In questo post voglio mostrarvi i regali che ho ricevuto per il mio compleanno (ho compiuto 24 anni il 13 Giugno, ahimè T_T). 


I primi regali che voglio mostrarvi sono quelli che ho ricevuto dal mio ragazzo, che ormai dopo 5 anni conosce benissimo i miei gusti e come sempre ci azzecca alla perfezione :)

Il primo regalo è una bellissima borsa Mango Touch (la loro linea di accessori), beige con un fiocchetto sul davanti con hardware dorato. La borsa è in similpelle e la cosa che mi piace di più è che è rigida, e ricorda molto la forma delle ultime borse Givenchy. Mi piace molto oltre che per il fatto che è molto spaziosa, anche perchè è molto elegante e raffinata. Ha due manici spessi per portarla a mano oppure una tracolla regolabile (che non amo con le borse così grandi)


IMG_20140621_180433

IMG_20140621_180346

IMG_20140621_180530 IMG_20140621_180501

Il secondo regalo del mio ragazzo è un bellissimo vestitino Pull and Bear, con una bellissima fantasia a fiori sui toni del verde. Il vestito è di una base color tiffany chiaro, molto delicato e fresco. Nel retro è presente una scollatura a T e la gonna è a ruota (ottima per nascondere le cicce XD). Insomma, lo adoro (e l'ho indossato per la festa dei 18 anni di mia sorella) 


IMG_20140621_180739

IMG_20140621_180751

IMG_20140621_180814


Passando ad altri regali vi mostro una cosa che mi ha fatto moltissimo piacere ricevere, cioè un graziosissimo portalentine a forma di biscotto. Considerato che prima usavo un orribile portalentine di quelli che danno con la soluzione disinfettante, questo è un grosso passo avanti XD oltre ad essere molto carino, è anche comodo, in quanto contiene un mini contenitore per la soluzione disinfettante, una pinzettina per prendere le lentine, e un altro oggetto che ancora devo capire come si usa (se lo sapete scrivetelo nei commenti XD). L'ho ricevuto da degli amici di famiglia. 

IMG_20140621_180109

IMG_20140621_180139

IMG_20140621_180218


Dal mio migliore amico e dalla sua famiglia ho invece ricevuto un paio di shorts Tally Wejil  rosa antico (sanno della mia fissa per gli shorts, li adoro!), e un top a balze sempre Tally Wejil nero con una fantasia di fiorellini colorati adorabile! Trovo che insieme facciano un bel completo estivo e fresco, infatti li ho già indossati insieme, con dei sandaletti neri. 

IMG_20140621_181647

IMG_20140621_181627


Last but not least vi mostro il regalo che mi ha fatto una mia cara amica, un adorabile braccialetto proprio nel mio stile: con due chiavi, due coroncine  ed un cuoricino con scritto "made with love", mi piace davvero tanto e mi sa che non me lo tolgo più XD

IMG_20140621_181442


Ultima cosa che vi mostro è un autoregalo: un vestitino color tiffany che ho comprato al mercato per la ridicola cifra di 6 euro, molto ma molto carino, con inserti in pizzo sul fondo e sul retro (dove c'è anche un fiocchetto) e una cinturina in vita. Ottimo per le sere d'estate!

IMG_20140621_181047

IMG_20140621_181120

Ecco finito il post sui regali! Come potete notare non ho ricevuto makeup, perchè ho chiesto espressamente di non riceverne in quanto ho tantissime cose da smaltire :) Vi mando un bacio e ci vediamo al prossimo post!

8 commenti:

  1. che regali cariniiii!!! Auguri, anche se in ritardo...

    RispondiElimina
  2. Ciao! I regali sono stupendi! Avevo visto la torta di compleanno su facebook! Bellissima anche quella, dovevo chiederti cosa eran quelle scagliette bianche ai lati della torta ma poi mi sono dimenticata, eran davvero carine!
    P:S. Ti ho nominata per il Very Inspiring Blogger Award! http://rubybeautyandmakeup.wordpress.com/2014/06/25/very-inspiring-blogger-award/ Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :) allora le scagliette sono scaglie di mandorle, io le adoro le mandorle ne mangerei a chili!

      Elimina
  3. Woow. che super regali. *-* complimenti tesoro, e auguri anche se in ritardo. ^_^

    RispondiElimina
  4. Molto carino l'abitino a fiori! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina