mercoledì 29 ottobre 2014

Mini Haul - Ladymakeup.pl - Hakuro Brushes

LADYMAKEUP

Ciao a tutti! Come è iniziata la vostra settimana? La mia è iniziata benissimo, ieri sono andata a lezione, in piscina e poi sono andata al pub nella foresta con i miei amici italiani, invece oggi sono andata al corso di polacco :) quando sono tornata alla reception del dormitorio mi hanno dato il mio pacchetto da Ladymakeup, e sono davvero contenta :)


Ho ordinato Sabato pomeriggio, e il pacchetto è arrivato oggi, insomma un servizio davvero impeccabile e veloce (ricordiamoci che io al momento sono in Polonia a Katowice, non so i tempi per l'Italia), e considerando che la spedizione è costata solo 9 zl, cioè 2,12 euro, mi ritengo super soddisfatta!I prodotti erano contenuti dentro una busta bianca con tutte le bollicine, e ogni singolo prodotto era dentro una bustina di plastica trasparente. Inoltre dentro il pacchetto c'era una caramella mou con l'involucro Ladymakeup blu, che ho mangiato prima di fare la foto XD
Ma passiamo ai prodotti che ho preso, che sono due pennelli Hakuro (ne ho presi solo due per provare sia il sito sia il brand). Avevo sentito parlare bene di questi pennelli da molte youtuber e anche in molti gruppi su fb, quindi sapendo che li vendono su questo sito polacco ho deciso di fare questo piccolo ordine. Nel sito oltre ad Hakuro sono presenti brand come Essence, Mua, Makeup revolution, Zoeva, Kriolan, Boujoirs, etc
I pennelli che ho preso sono due: l'H13 e l'H85. L'H13 è un pennello da contouring, ha una grandezza media ed è abbastanza cicciotto a punta, perfetto per scolpire il viso con le polveri da sculpting (anche con dei bronzer, basta che siano di un colore freddo). Come prima impressione vi posso dire che è davvero morbidissimo, una coccola per il viso. Prezzo: 25,90 zl, cioè 6,10 euro.

H13

L'H85 è un pennello di cui avevo proprio bisogno: un pennello per sopracciglia. Possiedo da poco un kit per sopracciglia (ve ne parlerò presto) nel quale è presente un pennellino minuscolo, non malaccio ma troppo piccolo, per cui appena ho visto questo nel sito l'ho preso subito. Si tratta di un innocente pennellino angolato, anch'esso molto morbido. Anche di lui vi farò sapere cosa ne penso in una review più dettagliata prossimamente. Prezzo: 10,90 zl, cioè 2.57 euro

H85

Il mio mini mini haul è finito, spero di esservi stata utile e avervi tenuto un pò di compagnia, vi mando un grosso bacio, al prossimo post!

15 commenti:

  1. Anche io ho sentito parlare un sacco di questi pennelli, dicono essere davvero eccezionali con un pezzo super bassissimo!!!
    Attendo poi tue notizie su come ti ci sei trovata!!

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo vi farò sapere quando li avrò utilizzati, lavati e tutto :)

      Elimina
  2. ne ho sentito parlare benissimo di questa marca , mi piace molto il pennello angolare lo uso sia per le sopracciglia che per stendere l'eyeliner .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io ne ho già uno di essence, ma lo uso per applicare gli ombretti nella palpebra inferiore e per applicare gli ombretti a mò di eyeliner :)

      Elimina
  3. Interessanti questi pennelli!!! sono sicuramente da provare!!! buona giornata ...

    RispondiElimina
  4. che prezzi devo sicuramente dare una sbirciatina al sito =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si ne vale la pena, io sono tentata di fare un altro ordine XD

      Elimina
  5. Molto interessanti..non conoscevo questi pennelli ma mi incuriosiscono!^_^

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi pennelli, ma sembrano ottimi!
    Grazie per il consiglio :)

    RispondiElimina
  7. È da un po' che volevo comprare questi pennelli..magari farò un giro sul sito!

    http://thinkmauve.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  8. Pennelli low cost... devo farci un pensierino!! Sembrano ben fatti. Facci saper come ti ci trovi!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Anche io ho acquistato i pennelli Hakuro dallo stesso sito. Devo dire che i tempi di spedizioni sono lunghissimi (quasi un mese) però i pennelli sono ottimi e hanno un rapporto qualità prezzo davvero conveniente!

    RispondiElimina
  10. quel primo pennello grande da sfumatura è stratosferico ma per me troppo caro. ma quanto è carino questo blog?! adorabile, non riesco a staccarmene. spero proprio che ci conosceremo e che ci scambieremo i links perchè voglio tornarci tantissimo!!!!

    RispondiElimina