martedì 23 dicembre 2014

TAG: Wishlist Natalizia

Tag_wishlistNatale2014_logo

Ciao a tutti! Come al solito sono latitante, e mi scuso per questo (se seguite il mio Instagram o la mia pagina fb avrete più aggiornamenti, in quanto sono molto più facili da gestire e non ci vuole molto tempo). Sono tornata a Palermo per le vacanze natalizie, anche se l'atmosfera sembra più di ferragosto :/ In ogni caso, questo è il periodo dell'anno che preferisco (quanto sono mainstream XD), adoro l'atmosfera natalizia, le canzoni - specialmente Michael Bublè, i dolcetti, i regali....ecco era qui che volevo arrivare: oggi si parla di regali che vorrei ricevere per Natale (io son sicura che non ne riceverò nemmeno uno di questi, in quanto già domani sera ce li scambieremo e credo che tutti li abbiano già comprati), ma sognare non costa nulla, no? Il tag in questione è stato inventato da MercuryMakeup e io sono stata taggata da ben due blogger che vi consiglio di andare a visitare nei loro siti: Redditude  e Lauele's World.



Le regole del tag sono:
1- Fare una wishlist di quello che si vuole ricevere per Natale citando chi ha creato il tag, scrivere le regole e inserire l'immagine rappresentativa del tag.
2- Taggare almeno 10 blog ( anche se adesso è abbastanza inutile XD) e avvisarle di averle nominate.

Ma passiamo subito alla mia (poco pretenziosa, sì) wishlist:

1- Macchina fotografica. So che è un concetto abbastanza ampio, ma veramente avrei bisogno di una fotocamera decente. Ultimamente sto in fissa con le GoPro, anche se penso che in mano mia sarebbero sprecate. 


2- Una borsa "da grande". Mi sono innamorata follemente di una borsa di Michael Kors, che probabilmente non sarà mai mia, la Sutton Center Stripe, cioè guardatela, richiama eleganza da tutti i pori *____*


In realtà potrei "accontentarmi" di una borsa delle borse che ho adocchiato da Reserved (catena Polacca simil Zara) e che probabilmente prenderò una volta tornata in terra polacca con i saldi (sono diventata peggio di Paperon dè Paperoni).

3- Nars Velvet Matte Lip Pencil in Train Bleu. Amo, amo questo colore, e non ho mai provato nulla di Nars. 


4 - Un biglietto per Disneyland Paris (periodo Marzo/Aprile). Probabilmente sarò a Parigi in quel periodo, e un bel biglietto per Disneyland è sempre cosa gradita.


La mia lista è finita, adesso tocca a voi:
- Au

e non mi viene più nessuno in mente!

Volevo ringraziarvi dal profondo del cuore per la partecipazione al giveaway e per seguirmi nonostante la mia latitanza. Ho millemila post da fare, solo che manca il tempo materiale :/
Vi auguro di passare queste feste con chi volete bene, in serenità e amore. Tanti baci!

14 commenti:

  1. Una piccola wish list ma di effetto, complimenti!
    Ti seguo, ti va di ricambiare? Mi farebbe molto piacere :) http://theworldofreviewsweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver pensato a me <3 Non ho il tempo materiale per partecipare al tag entro stasera quindi ecco la mia piccola wishlist! 1. Macchina fotografica per fare le foto del blog (ovviamente non la riceverò e continuerò ad approfittare del consorte o della digitale di babbo); 2. Naked Basics2 (me la sono autoregalata); 3. Biglietto per Disneyland Paris (chissà magari un giorno...); 4. Pensierini fatti con il cuore da colleghi e collaboratori (ce li ho! Sono già sotto l'albero).
    Ti mando un bacio e buon natale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la macchina fotografica è desiderio comune a quando vedo :)
      Buon natale e tanti baci :*

      Elimina
  3. Disneyland è meravigliosa, ci ritornerei subito! Tanti Auguri di buon Natale !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem, ci tornerei altre 1000 volte XD sono un'eterna bambina

      Elimina
  4. Spero che Babbo Natale ti abbia accontentata ;)
    Una macchina fotografica nuova fa gola anche a me e quasi quasi la chiederò per il mio compleanno, visto che non ho avuto la prontezza di metterla sulla letterina di Natale.
    Train Bleau è uno di quei colori icona che però alla fine non si usano poi molto, visto che è davvero scurissimo. In ogni caso le velvet matte di Nars hanno il mio amore incondizionato, sono davvero qualcosa di speciale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i colori scuri in questo periodo sono la mia fissa, li adoro tutti indistintamente *___*

      Elimina
  5. Ciao, hai ricevuto una nomination, passa da me http://truccoeparrucco2014.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Bellissima la borsa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  7. ciao cara , neanche io ho mai provato niente di nars ma il matitone è divino

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Passo di qua per dirti che ho appena organizzato un Toto - Oscar con due ebook in palio, se ti interessa fai un salto ;)
    http://storiesbooksandmovies.blogspot.it/2015/01/toto-oscar-2015-nominations-pronostici.html

    RispondiElimina