mercoledì 6 agosto 2014

Ce n'è per tutti i mesi - Luglio

ce n'è per tutti i mesi luglio

Salve a tutti, oggi sono stata al mare e appena tornata ho deciso di iniziare a fare questi post con cadenza mensile/settimanale, perchè mi piace molto leggerli negli altri blog e penso che siano molto carini! Ma iniziamo subito con le domande:



1. Canzone del mese:


Questo mese ho ascoltato una canzone e un cd per intero: la canzone è Chandelier di Sia (la cantante che ha collaborato con David Guetta per Titanium). Trovo che il video sia bellissimo, con quella ragazzina bravissima che balla. Vi consiglio inoltre di ascoltare la cover che ha fatto Giulia Watson col suo ragazzo, una youtuber graziosissima, la potete trovare qui.



L'album che ho ascoltato (e che continuo ad ascoltare facendomi odiare da tutti) è quello di Ed Sheeran, X. Adoro ogni singola canzone, ma la mia preferita credo che sia Afire Love, che parla del suo nonno scomparso da poco (questa l'avevo scovata dalla adorabile Nella di Rock Music Space). Dovete sapere che io ho una passione per i cantanti inglesi (e non solo), e lui mi piace davvero tanto.



2. Profumo del mese: 

Quelle volte in cui mi ricordo di mettere il profumo (lo dimentico sempre) uso questo: Il flower in the air di Kenzo, una fragranza abbastanza leggera ed estiva, molto floreale. Mi piace abbastanza, anche se non è il mio preferito, ma per l'estate va più che bene. 



3. Cibo del mese

Il cibo del mese sono le "brioscine" al pistacchio, delle brioche morbide che solitamente in Sicilia si riempiono di gelato o si fanno con la Nutella, ma in questo caso sono ripiene di crema al pistacchio: per me, che adoro tutto ciò che sa di pistacchio, sono state un'esperienza mistica! Ecco una foto presa dal mio FB tanto per rendere l'idea: 



4. Smalti del mese

L'unico smalto che ho indossato questo mese è il Nail Candies 6in1 Essence nella colorazione 02 Always in my mint, uno smalto semitrasparente che lascia solo un pò di colore shimmeroso, ma le protegge e dà un aspetto di unghie a posto. Inoltre lascia un profumino niente male. Ho usato solo questo perchè andando spesso al mare le unghia si rovinano molto facilmente e non mi va di applicare lo smalto un giorno si e l'altro pure XD

IMG_20140901_133549


5. Prodotto del mese: 

IMG_20140901_133712

I prodotti del mese sono diversi: intanto due rossetti meravigliosi, di due fasce di prezzo opposte (19 e meno di un euro), il Flat Out Fabolous di Mac e la tinta Menow Generation di Buyincoins n.36. Il Fof è un magenta retro matte che su di me è più fuxia che viola, e la tinta è un fuxia molto intenso. Adoro queste tonalità d'estate! Come palette ho utilizzato molto la palettina Essence Sun Club trovata in regalo col giornale Viversani e Belli, che a dir la verità non è granchè, ma per trucchi veloci da giorno va più che bene. Per dare un pò di colore sto usando molto la Sleek del Mar, che adoro! Ultimo prodotto che vi voglio menzionare è il blush Origami di neve, che ritengo molto adatto per la stagione estiva in quanto è un color corallo caldo molto carino e fresco. 


6. Libro del mese

Sto leggendo "Inferno" di Dan Brown sul mio Kobo Aura, soprattutto sotto l'ombrellone :)
Se non lo avete ancora letto ve lo consiglio, è sempre nello stile Dan Brown ed è ambientato a Firenze e Venezia. 

IMG_20140901_133854


7. Capo del mese: 

Sicuramente il mio adorato costume da bagno Victoria's Secret che mi è stato portato dagli USA dai miei genitori, direttamente da New York, insomma le immagini parlano da sole, lo adoro!!



8. Film del mese

Chiamatemi pazza, ma all'età di 24 anni non avevo ancora visto la saga di Kill Bill, e ringraziando una mia amica e sky on demand, li ho visti entrambi in un solo giorno, subito dopo aver finito gli esami all'università. Sarà che avevo lo spirito combattivo addosso, mi sono piaciuti un sacco entrambi, infatti stasera colmo un'altra mia lacuna in tema di Tarantino e guarderò Pulp Fiction :)



9. Trucco del mese

Ho provato diversi makeup colorati, vi lascio alcune foto: 







10. Doccia Time

Ho utilizzato lo shampoo Viviverde Coop come al solito, e come bagnoschiuma nulla di che, sempre i soliti Dove e simili. 


Ed eccoci giunti alla fine di questo post, mi complimento con voi se siete arrivate fin qui :P spero che questa nuova rubrica vi piaccia come piace a me, fatemi sapere cosa ne pensate :) un abbraccio e buona estate!

4 commenti:

  1. Che bello, questi post mi piace sempre leggerli in giro. Io dal primo rossetto Mac mi sono fissata.. Li ho provati in negozio e a dire la verità non ce ne sono tanti che mi piacciono.. Ma alcuni si.. E farò danni :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io pure farò danni XD ho già nella wishlist Ruby woo, Candy Yum Yum, Rebel e Relentlessly Red, mi piacciono un sacco, peccato per il prezzo che non consente di comprarli poi così spesso :/

      Elimina
  2. Bellissimo origami!! Anche io lo sto usando moltissimo :)

    RispondiElimina
  3. Ho lo stesso smalto di Essence, è molto carino! E anche Origami di Neve è uno dei miei blush preferiti!

    RispondiElimina