mercoledì 12 novembre 2014

Maquillalia Double Haul: Makeup Revolution, Beauty Blender, Zoeva & More

doppio ordine maquillalia

Eh si, sono cascata per la terza e quarta volta nel "tranello" Maquillalia. Che dire, questo sito è un'eterna tentazione, specialmente quando ci sono le promo: ha tantissimi marchi, low e medium cost, e ogni genere di prodotto, poi danno sempre in omaggio una bustona (che io uso per la spesa) marchiata Maquillalia, delle caramelle Haribo e un prodotto che può essere una crema, un mascara, un rossetto di uno dei brand che trattano. Io nell'ultimo mese ho fatto ben due ordini: uno il 3 Ottobre ed uno il 24 Ottobre, in occasione delle spese di spedizione gratuite per ordini sopra i 10 euro. Il servizio è sempre eccellente, infatti il sito spedisce con corriere GLS che per arrivare qui in Polonia a Katowice sta 5 giorni. I pacchi sono sempre confezionati in modo super sicuro con le bolle giganti, e trovate anche gli omaggi di cui sopra. Insomma amo questo sito <3



ordine maquillalia come arriva

Nel primo ordine ho preso tre cosine, tra cui i miei primi due prodotti Makeup Revolution, brand che sta letteralmente spopolando sul web, sia per i prezzi molto bassi, sia per l'alta qualità dei prodotti, sia per il fatto che molti di essi sono dupe perfetti di prodotti di brand high cost (come Urban Decay, Too Faced, Stila, etc). Il primo prodotto che ho deciso di prendere è la palette Makeup Revolution Color Chaos (dupe perfetto - con colori in più - della Electric di Urban Decay): devo ammettere che non ho avuto ancora occasione di testarla per bene - a parte il fuxia neon opaco, meraviglioso, ma dato che mi sono convinta a prenderla guardando i meravigliosi swatch di Makeup Island (entrate nel suo blog a vostro rischio e pericolo, è una tentazione continua :P) mi fido del fatto che sarà un'ottima alleata qualora avessi voglia di colori forti :) Oltre ai colori della Electric, sono presenti altri 8 colori, sempre sulla falsariga del neon/super colorato. Quando la avrò utilizzata per intero arriverà la review :P
Prezzo: 7.75 euro

color chaos


Il secondo prodotto che ho preso è il Focus & Fix Eyebrow Shaping Kit in Medium Dark sempre di Makeup Revolution, nonchè il mio primo kit per sopracciglia. E' composto da 3 colori opachi freddi e una cera. L'ho usato in queste ultime settimane e devo dire che fa il suo lavoro egregiamente, applicando la mattina la sera il prodotto è ancora lì (anche senza usare la cera)!
Prezzo: 3.25 euro

makeup revolution eyebrow kit


Il terzo prodotto del primo ordine è il mio secondo rossetto di Wet n Wild, Pinkerbell. Si tratta di un adorabile rosa shocking, che non ho usato molto perchè trovo sia un colore più estivo che altro, ma adoro questo colore quindi lo userò tantissimo sicuramente! Si dice in giro che sia il dupe del Viva Glam Nicki di Mac, quindi :D
Prezzo: 2.99
pinkerbell wet n wild

Come omaggio ho ricevuto uno smalto glitteroso argento di Ibiza Ibiza, che non ho ancora avuto modo di provare.

IMG_20141111_225215

Il secondo ordine, quello con le spedizioni gratuite, è più succulento, in quanto ho preso delle cose che volevo da davvero tantissimo tempo *___*
Il primo prodotto che ho preso è la palette I Heart Makeup I Love Chocolate. Che dire: è meravigliosa! Oltre ad avere un packaging delizioso, a profumare di cioccolato, è anche di una qualità eccelsa per costare così poco, insomma mi sono innamorata! Sicuramente al più presto farò una review approfondita anche di lei, perchè la merita davvero! Per chi ancora non lo sapesse, questa palette è il dupe perfetto della ben più costosa palette Chocolate Bar di Too Faced (potete trovare gli swatch comparativi sempre su Makeup Island), quindi un motivo in più per amarla incondizionatamente <3
Prezzo: 9.99 euro

IMG_20141112_003414


Il secondo prodotto che ho preso è il tanto (giustamente) decantato pennello 227 Luxe Soft Definer di Zoeva: è amore anche con lui! E' il primo pennello e prodotto Zoeva che provo, e devo dire che la qualità è altissima. Si nota già da come il pennello arriva, cioè dentro una bustina trasparente col logo del marchio, davvero adorabile. Il pennello è il dupe del 217 di Mac, che io non possiedo ma posso dirvi che questo è davvero fantastico, io lo uso per sfumare gli ombretti o per applicare l'ombretto sull'arcata sopraccigliare, è morbidissimo e sfuma perfettamente!
Prezzo: 7.80 euro

227 zoeva


Terzo e ultimo prodotto di questo ordine è la anch'essa famosissima e adorata da Clio, Beauty Blender. L'ho presa più che altro perchè era in sconto e perchè la mia spugnetta di Kiko si è disintegrata. Non uso molto le spugnette, ma le trovo molto utili in casi di fretta (cioè quasi sempre). Ha una consistenza diversa da quella Kiko che avevo, è molto più porosa e assorbe molta più acqua (e il prodotto si applica decisamente meglio). Per quelle poche volte che l'ho usata posso ritenermi soddisfatta.
Prezzo: 12.99 (in sconto da 21 euro)

beauty blender


Come omaggio con questo ordine ho ricevuto un ombretto Terra Cotta eyeshadow di Ibiza Ibiza. L'ho solo swatchato e mi sembra abbastanza pigmentato, per niente polveroso e setoso. Il colore è molto carino: un beige perlato con una punta di bronzo. Del packaging mi piace il fatto che abbia lo specchio, è la prima volta che vedo lo specchio in un ombretto singolo.

omaggio ombretto ibiza ibiza

Questo Haul (primo di una luuunga serie :P) è finito, spero vi sia piaciuto e che vi possa essere utile :) al più presto farò le review delle due palette di Makeup Revolution che ritengo molto valide! un bacio a tutti dalla Polonia :)

8 commenti:

  1. Woow quante belle cosuccie, sto cercando di resistere alle palette della Make up Revolution ma sarà molto difficile!

    RispondiElimina
  2. Quante cose carine!!! Il 227 ce l'ho anche io e mi ci trovo benissimo!! La Beauty Blender la posseggo da un po' di mesi ma l'ho usata solo una volta perché ho paura di rovinarla...ahahah però mi pare stenda bene il fondo!! :)

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  3. che meravigliosi acquisti!!*_________*il colore del rossetto è waw!*_*

    RispondiElimina
  4. Curiosa di sapere come sono le palette e anche l'ombretto singolo che ti hanno inviato...

    RispondiElimina
  5. Prodotti da favola, da me sconosciuti lo ammetto , ma il kit di ombretti color terra è magnifico, il glitter pure,la nuova spugnetta adorabile e mi pare insomma , tu abbia fatto dei grandi acquisti di gusto...
    Un bacio grande , bellissima!

    RispondiElimina
  6. La bustina di caramelline che mettono nelle buste mi fa sempre sorridere ^__^
    Il beauty blender ed il pennello zoeva piacciono tantissimo anche a me. Sono quelle cose di cui non puoi fare a meno una volta provati. Ho visto che hanno anche i mini blender verdi. Magari è la volta buona che faccio un ordine anche io :)

    RispondiElimina
  7. io sono riuscita a resistere, ma è stata difficilissimo! soprattutto a questo Black Friday con il 3x2 su un sacco di cose!

    RispondiElimina
  8. bello bellissimo quest'ordine. anche io mi sono più volte sentita tentata da maquillalla ma per ora non ho ancora ordinato nulla. fammi sapere come ti trovi con quel pennellino. peccato che la electric non abbia l'arancione. l'ombretto terra cotta sembra stupendo! vorrei vedere swatches, looks e opinioni. ho un kit per sopracciglia molto simile al tuo. il rossetto sembra uscito dai miei sogni strani che sto facendo ultimamente su prossimi acquisti e quello smalto è stratosferico e lo voglio :)

    RispondiElimina