mercoledì 27 maggio 2015

I'M BACK! Triplo Haul/Swatches Maquillalia, late but good :D Zoeva, Wet n Wild, Makeup Revolution, Sleek

triplo haul

Salve a tutti :D Non so come giustificarmi per la mia assurda assenza dal mondo blog, ma non è affatto dipeso da me, bensì dal mio pc, che ha deciso di non connettersi più al wifi di casa dal giorno del mio ritorno in Italia. Questo mondo mi è mancato tanto, mi è mancato sopratutto leggere i miei blog preferiti e commentarli, ma sono tornata e sarò presente anche troppo :) Nel frattempo il 31 Marzo il blog ha anche fatto un anno, e non ho potuto festeggiare con un post :/
Se mi seguite sulla pagina facebook, saprete che durante il mio periodo erasmus in Polonia ho fatto ben 5 ordini Maquillalia: si, sono dipendente da questo sito, dai suoi prodotti, dalle sue promozioni etc etc! Per chi ancora non lo conoscesse, Maquillalia è un sito spagnolo che spedisce in tutta Europa in cui potete trovare tantissimi brand famosi e non tra cui The Balm, Makeup Revolution, Zoeva. Wet n Wild, Sleek, etc e che fa spesso promozioni molto allettanti come le spedizioni gratuite (che sono con corriere e costano 5 euro per ordini inferiori ai 50 euro) o il 3x2, o sconti vari. Insomma, tra me e Maquillalia è ammore puro. Vi avviso: questo post sarà stralungherrimo, se solo potessi manderei anche a voi che arrivate fino a giù una caramellina come quelle che manda questo sito <3 Due di questi ordini ve li ho fatti vedere in un post di Novembre, che trovate qui, e il mio primo ordine da questo sito lo trovate invece qui.




Dividerò questo haul per brand, e partirò proprio da Sleek: ho preso ben tre palette! Avendo già testato la qualità del brand con le altre due che possiedo, ho deciso di approfittare del 3x2 e prenderne 3 al prezzo di due. Ho preso: la Vintage Romance, la Arabian Nights e la Ultra Matte v2 Darks.

La Vintage Romance la volevo da secoli per un solo motivo: le tonalità di viola/borgogna, colori che ho amato nella stagione invernale e continuo ad amare. La qualità come al solito è davvero ottima, ombretti pigmentati, sfumabili, e duraturi. Anche la prima fila dei dorati/marroncini non è affatto male, anzi, il marrone opaco è una tonalità non molto semplice da trovare.

Prezzo: 9,99 euro ogni palette. 

vintage romance

vintage romance swatch1

vintage romance swatch2


La Arabian Nights mi ha fatta innamorare dai vari swatch che vedevo online, e devo dire che non ha per nulla disatteso le mie aspettative; sono colori strong, perfetti per realizzare smokey eyes sul verde, blu, viola etc ma anche sul marrone. Straconsigliata :)

arabian nights

arabian nights swatch1

arabian nights swatch2


La Ultra Matte v2 Darks la trovo la perfetta palette matte per integrare altre palette che magari non hanno quei colori che servono sempre, come un color panna, un marroncino, un nero, un bianco etc... insomma quei colori matte basic che tutte dovremmo avere. Questi oltretutto sono ben pigmentati e durano.

ultra matte darks

ultra matte darks swatch1

ultra matte darks swatch2


Come secondo brand che ho preso su Maquillalia, Wet n Wild. Ho saputo che in alcuni Ovs/Upim in giro per l'Italia sono stati messi degli stand di questa marca, ma a Palermo non ho potuto girare molto e negli Ovs che frequento io non c'è neanche l'ombra di questo marchio. Prima tra tutte ho preso la famosa palette Comfort Zone, una palette davvero ottima che mi ha meravigliata in quanto a qualità. Ombretti setosi, pigmentati, sfumabili. Unica pecca: nessun ombretto matte. In questa palette troviamo anche un ombretto famoso per essere simile al pigmento Blue Brown di Mac (prima o poi mi deciderò a fare un post dedicato ai vari dupe di blue brown). Adoro soprattutto gli ombretti della prima fila, si crea un look giornaliero luminoso fantastico. 
Prezzo: 6,49 euro

confort zone

comfort zone swatch1

comfort zone swatch2


Come secondo prodotto Wet N Wild ho deciso di prendere due dei famosi rossetti Megalast, rossetti dal finish matte e dai colori davvero belli (alcuni dupe di rossetti Mac). Ho preso Cherry Bomb (dupe di Diva di Mac, che ho preso dopo XD) e Cinnamon Spice. Cherry Bomb è un rosso scuro/sangue pieno e confortevole, mentre Cinnamon Spice è un rosso mattone/marrone un pò meno confortevole ma dal colore davvero bello. 
Prezzo: 2.99 euro a rossetto

rossetti wet n wild

wet n wild cherry bomb

cinnamon spice swatch


...e visto che di palette ne ho poche (si certo Debby, certo) ho deciso anche di prendere due delle famosissime palette Makeup Revolution: la Iconic 2 e la Iconic 3, rispettivamente dupe della Naked 2 e 3 di Urban Decay. Non ho preso la Iconic 1 e la Hot Smoked solo perchè possiedo le originali Urban Decay. A dirla tutta, possedevo anche la Naked 3 che però mi ha molto delusa per quanto riguarda la pigmentazione, e l'ho regalata alla mamma :D Sicuramente avrete letto in ogni dove di queste palette che sono davvero ottime su tutti i fronti: pigmentate, sfumabili, e durature. La Iconic 2 è una palette nude dai toni freddi, mentre le Iconic 3 è una palette nude dai toni rosati.
Prezzo: 4.95 euro

iconic 2

iconic 2 swatch1

iconic 2 swatch2


iconic 3

 iconic3 swatch1

iconic3 swatch2


Last but not least, ho preso il mio secondo pennello Zoeva: il luxe pencil brush. Volevo un pennello a penna da un sacco di tempo e questo ha fatto al caso mio: i pennelli Zoeva sono di altissima qualità.
Prezzo: 7.80 prezzo

zoeva luxe pencil

E con questo nel pennellino vi saluto, ci vediamo presto su questi lidi (anzi ci leggiamo), probabilmente con un ce n'è per tutti i mesi, ho tante cose da raccontare :)

22 commenti:

  1. Questo si che è fare shopping come si deve XD La Iconic 3 la possiedo anch'io e la uso praticamente tutti i giorni soprattutto il rosa chiarissimo opaco =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si mi sono data alla pazza gioia, infatti sono ferma ormai da più di un mese (a parte qualcosina Essence), ho davvero troppa roba XD

      Elimina
  2. Begli acquisti e bellissima la palette di Sleek Night Arabian e anche quelle della Makeup Revolution mi incuriosiscono molto!! UN bacione e grazie per essere passata dal mio blog! :*
    Dany ^_^
    (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
  3. wowwwwwwwww quante meravigliose palette!^_^..mi ispirano tanto quelle della make up revolution!....sopratutto la iconic 3!^_^...Bentornata!!^_^:*

    RispondiElimina
  4. carissima :) allora io anche amo questo sito , mi piace perché si trova di tutto, ma sai che ho fatto solo un ordine per ora.. tu ti sei data da fare brava brava.. mi piace tutto quello che hai scelto.

    RispondiElimina
  5. Bentornata!!! e quante belle cose! Dai tuo swatch mi sto innamorando sempre più delle palette Iconic. Prima o poi saranno mie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono davvero belle e non hanno nulla da ividiare alle naked :) grazie mille :*

      Elimina
  6. Wow quante belle palettine che hai preso! *-*
    Ci devo assolutamente fare un girl su quel sito!
    Il colore dei due rossetti Wet&wild è stupendo! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si Maquillalia merita :D si si anche se non sono proprio colori da primavera/quasi estate XD

      Elimina
  7. A Catania w&w c'è già in almeno due Ovs, quindi suppongo ci sia anche a Palermo ormai. ;)

    RispondiElimina
  8. Le palette Sleek sono una più bella dell'altra, vorrei provare qualche rossetto Wet N Wild visto che ne parlano tutti bene! :) Ti ho appena scoperta e aggiunta, se ti va passa da me! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo con piacere :) si si le palette sleek le adoro sopratutto per le selezioni di colori!

      Elimina
  9. Ho messo anche io gli occhi sulla Comfort zone di Wet n Wild ma ogni volta che sono pronta a fare un'ordine sul sito la trovo sempre esaurita :/ Prima o poi sarà mia comunque ^^ Adoro quella combinazione di neutri e verdi

    RispondiElimina
  10. Ottimi acquisti... purtroppo le palette di Sleek non fanno per me visto che gli ombretti sul mio occhio sono poco scriventi e non durano niente!!!

    RispondiElimina
  11. ottime scelte *_* prima o poi prenderò anche io l'arabian :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà che meraviglie che farai tu con quella *___*

      Elimina