lunedì 2 giugno 2014

Tag - Vorrei Ma Non Posso!


Ciao a tutti, so che manco da un pò di giorni ma è stato un periodo pieno di impegni, tra i quali ho anche saputo che ho vinto la borsa di studio erasmus per andare a Katovice in Polonia, sono felicissima! Oggi vi propongo un post chiacchereccio, un tag ideato dalla bravissima Annalisa di Makeup Pleasure (andate nel suo blog e non lo lascerete più, è uno dei migliori blog sul makeup che abbia mai visto, e lei si spiega alla perfezione, oltre a truccarsi in un modo fantastico). Il tag consiste nell'elencare i prodotti che, per un motivo o per un altro, vogliamo ma non possiamo avere. Le regole sono tre: citare Annalisa nel proprio post, rispondere alle 10 domande e taggare 10 amiche blogger (ci provo, ma conosco poche blogger al livello di poterle taggare). Quindi ecco la lista dei miei "vorrei ma non posso":

Un cosmetico per la skincare: 


Si,  voglio provare il Clarisonic da quando è uscito, ma per motivi riconducibili al fatto che se ho 150 euro in tasca di sicuro non vado a comprarmi un aggeggino per pulirmi il viso, credo non lo avrò mai. Tutti ne parlano bene, pulisce a fondo, restringe i pori, etc, etc, ma resterà un piccolo sogno, nella speranza che un giorno troverò un valido sostituto. 
Prezzo: 149.00 euro lo trovate sul sito web di Sephora.


Un prodotto makeup per la base (fondotinta, correttori, ciprie, primer)

I prodotti per la base che vorrei ma non posso sono entrambi Mac: uno è il correttore Pro Longwear, che ho visto e adorato in tantissimi video su youtube, copre che è una meraviglia e sta fermo lì che è un'altrettanta meraviglia. Non posso non perchè sia troppo caro (lo è ma a me durerebbe una vita), ma perchè essendo passata all'ecobio o quasi per quanto riguarda le cose che vanno a diretto contatto col viso, ho paura che mi farebbe ricomparire tutti i brufolazzi che ho piano piano sconfitto. 
Prezzo: 19.16 e lo trovate sul sito Mac Cosmetics. 

Il secondo prodotto per la base è il fondotinta Studio Fix Fluid, che ho avuto l'occasione di provare (ho ancora la jarrina a metà) grazie a un campioncino datomi allo store Mac di Palermo. Che dire, questo fondotinta è (come direbbe Nikki) like a dream: coprente, dura a lungo, resta opaco e non lucida, copre i pori, insomma fa la pelle di porcellana. Non posso per lo stesso motivo del Pro Longwear: non oso immaginare le schifezze che ci sono dentro per dare un effetto simile, e sicuramente se lo avessi non lo userei tutti i giorni, quindi soldi sprecati. 
Prezzo: 30.75 e lo trovate sul sito Mac Cosmetics.


Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)



Anche qui i prodotti sono due: il primo è il famosissimo e decantatissimo da Clio e da tanti altri Stick Multiple Nars nella colorazione Copacabana. Nei Sephora di Palermo non esiste Nars, quindi anche se avessi intenzione e soldi per comprarlo non lo prenderei, perchè data la cifra esosa vorrei prima provarlo. 
Prezzo: 41.50 e lo trovate sul sito web di Sephora.

Il secondo prodotto è la famosissima terra Les Beiges di Chanel. Insomma, guardate che meraviglia che è, se la avessi diventerei l'amante n.1 delle terre che non sono mai stata, ma ahimè, non posso permettermela (almeno per ora XD).
Prezzo: 53.50 e la trovate da Limoni, Marionnaud, etc


Un Mascara


Il mascara dei miei sogni è lui: Il they're real di Benefit, che credo non avrò mai perchè i mascara sono quel tipo di prodotto che dura troppo poco per spenderci più di 10 euro (secondo me). Per questo appena il mio Pupa Vamp (preso in offerta) finirà passerò a uno dei tanti mascara Essence.
Prezzo: 26.50 e lo trovate sul sito web di Sephora.


Matite o eyeliner


L'eyeliner in gel Mac Fluidline in Macroviolet è un piccolo sogno, e scommetto che starebbe benissimo con il mio colore di occhi, ma per essere un'eyeliner che sicuramente non userei con frequenza costa decisamente troppo. Magari un giorno, chissà... XD
Prezzo: 18.15 e lo trovate sul sito Mac Cosmetics. 


Un ombretto o una Palette

La palette che al momento mi incuriosisce di più ma che credo potrò avere solo se qualcuno deciderà di portarmela dagli USA, è la Lorac Pro Palette. L'ha recensita Clio in uno dei suoi ultimi video come la palette nude perfetta, e dagli swatch visti online non posso che darle ragione, i colori sembrano meravigliosi!
Prezzo: 42 dollari e la potete trovare sul sito Lorac (non spedisce in Italia)


Un rossetto o un gloss



Sono tantissimi i rossetti che vorrei, ma su tutti uno mi affascina da morire, ma costa davvero troppo per i miei gusti: Le Rouge Givenchy collezione Croisière, quello con il packaging in pelle borchiato, è una meraviglia. 
Prezzo 30.50 e lo trovate sul sito di Sephora.


Un accessorio per il makeup o la cura del viso


Metto questa foto ad uso dimostrativo, ma vorrei ogni singolo pennello di Make Up Forever. Ogni volta che entro da Sephora sto lì ad accarezzarli, sono di una morbidezza unica, e sono bellissimi, insomma applicare il makeup con questi pennelli deve essere una goduria, peccato per i prezzi (almeno per me) proibitivi.
Prezzo (del 124 in foto): 52.90 e lo trovate sul sito di Sephora.


Un prodotto per il corpo


La vie est belle di Lancome mi ha stregata appena l'ho provato da Sephora: ha un odore meraviglioso. Non posso perchè al momento devo finire il Gucci Flora che ho, perchè non mi va di avere due profumi nello stesso periodo.
Prezzo: 74.50 per la versione da 50ml, lo trovate sul sito di Sephora.


Uno Smalto
Per me che ho unghia sfigatissime, brutte e poco curate comprare uno smalto costoso sarebbe una pazzia, ma vado matta per le colorazioni meravigliose che rilascia Chanel ad ogni collezione.
Prezzo: intorno ai 23 euro, li trovate da Limoni, etc


Spero che il tag vi sia piaciuto e vi lascio taggando tutte voi che leggete e due blogger in particolare: 

Al prossimo post, un bacio :*









6 commenti:

  1. Adoro chanel ma i prezzi sono veramente eccessivi,ma sognare non costa nulla!

    http://laborsadimartina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, e questo è solo il makeup, e ancora non ho parlato di borse XD

      Elimina
  2. Ciao ricambio la visita :-) Vorrei anch'io provare quel mascara per le mie ciglia sfigatelle.. ma aimè il costo mi impedisce di fare il grande passo ^_^
    Seguo il tuo blog tramite bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, peccato che costi davvero troppo per essere un mascara, ho visto recensioni che ne parlano come il miglior mascara mai provato...
      ti seguo anche io con piacere :*

      Elimina
  3. Ciao!! Ho finalmente risposto! Mi sono divertita tanto!! :) Baci! http://rubybeautyandmakeup.wordpress.com/2014/06/18/tag-vorrei-ma-non-posso/

    RispondiElimina
  4. Debby'S Pie: Tag - Vorrei Ma Non Posso! >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Debby'S Pie: Tag - Vorrei Ma Non Posso! >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Debby'S Pie: Tag - Vorrei Ma Non Posso! >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK 2t

    RispondiElimina