martedì 27 maggio 2014

Paciugopedia 2.0 #10

Ed eccoci (seppur con tantissimo ritardo come al solito) all'ormai abituale appuntamento (l'ultimo T_T) con la Paciugopedia, rubrica ideata da Sara Svampi di Beautybats. L'ultimo episodio Svampi l'ha scelto sbrilluccicoso, un makeup della fin troppo brava Linda Hallberg, chiamato Fireworks.

Immagine2

IMG_20140524_175557
Questo makeup per me è stato un pò un ni, cioè ormai sono abituata ai marronazzi e con tutto questo sbrillino mi sono un pò accecata, nonostante il makeup sia davvero bello (su Linda XD). Io, specialmente guardando le foto di Linda accanto alle mie diciamo che stavolta ho proprio toppato, infatti ho messo troppo viola e poco verdino, ma vabbè, sono dettagli (sta cippa XD).

IMG_20140524_175524

IMG_20140524_175728

IMG_20140524_175507

IMG_20140524_175507

Ho usato: 
- primer Essence Colour Arts eye base
- nella piega ho steso Parma Violet della iCandy Sleek
- all'angolo interno sopra e sotto ho steso Fig della Garden of Eden Sleek
- tra i due colori ho steso un mix di Blue Fizzle della iCandy Sleek e l'ombretto Kiko n. 165
- per intensificare il viola, ho applicato un pizzico di Liquorice sempre della iCandy
- Sull'arcata sopraccigliare ho steso w.o.s. della Naked Basics Urban Decay
- Ho sfumato Crave della Naked Basics sotto l'occhio
- Ho applicato delle vecchissime Pearl Drops di Kiko sopra il verdino
- Ho steso l'eyeliner in gel nero Elf , il mascara Pupa Vamp e la matita occhi intensa Bottega Verde nera.
IMG_20140524_181223

Immagine1

Quindi con questi paciughi più o meno disastrosi (per ora) abbiamo finito. Volevo ringraziare Svampina per questa bellissima iniziativa, grazie alla quale oltre ad avere conosciuto il suo blog, ho conosciuto i blog di tante ragazze brave e simpatiche, e spero che con questa avventura bloggosa io possa continuare a conoscere tante persone che condividono questi "futili" interessi con me :* Alla prossima, un bacio, Debby

11 commenti:

  1. Ma che occhi stuendi che hai! Comunque secondo me non hai toppato, semplicemente hai usato più viola, ma a occhio aperto nemmeno si vede, osa osa che arriva l'estate, bandiamo i marronazzi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :* si è proprio vero, ho voglia di abbandonarli forevah (almeno per quest'estate) i marronazzi XD

      Elimina
  2. E' bellissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  3. Sui tuoi occhi è davvero da fuochi d'artificio, estivissimo *__* grazie per tutto Debby, mi ha fatto un immenso piacere conoscerti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie a te :* anche a me ha fatto tantissimo piacere conoscerti <3

      Elimina
  4. bello questo trucco e ha ragione la svampy... sui tuoi occhi spacca!!

    RispondiElimina
  5. CIAOOO, meraviglioso questo trucco...bravissima, partecipo al june linky party, se ti fa piacere passa a visitarmi http://fategioielli.blogspot.it/ a presto...ANNA *_*

    RispondiElimina