lunedì 22 settembre 2014

Haul e Swatches Neve Cosmetics - Shop Online e Bioprofumeria

Ciao a tutti :) In questi giorni sono stata assente dal mondo blog, perchè dopo l'esame di medicina legale mi sono data al relax, e sono andata due giorni di fila al mare col mio ragazzo - qui in Sicilia ci sono ancora 30 gradi - e oggi ho iniziato a fare le valigie per la mia imminente partenza per l'erasmus, una sofferenza dato che siamo in 5 in famiglia e quindi le cose invernali stanno divise da quelle estive, e abbiamo dovuto tirare giù gli scatoloni dagli armadi, cercare le scarpe e gli stivali, etc, una faticaccia immane, infatti oggi sono stanchissima! In ogni caso, in questi giorni ho fatto ben due ordini online: uno da Maquillalia e uno da Neve Cosmetics. Oggi vi parlerò proprio di quest'ultimo, dal quale ho ordinato in occasione della promozione riguardante il lancio della palette Duochrome - che io non ho preso per mancanza di finanze XD - che dava spedizioni a 99 cent e il cialda party, con le cialde al prezzo speciale di 2,99 euro. Principalmente ho ordinato perchè sto per finire il fondotinta minerale che è anche troppo scuro per la mia pelle in inverno e quindi me ne serviva uno solo. Ho poi approfittato per provare due ombretti di cui ero curiosa da sempre, dato che tutti ne parlano benissimo. Inoltre Mercoledì pomeriggio sono andata alla bioprofumeria di Palermo (Mondo Bellezza) a cercare l'hennè per capelli castani che volevo fare, ma non avendolo trovato mi sono consolata col pastello labbra Amore.

haul neve cosmetics



Nonostante io possegga vari prodotti di Neve, questa era la prima volta che ordinavo dal sito, perchè sono sempre stata frenata dalle spese di spedizione, secondo me troppo alte - infatti ho ordinato con una promozione in corso. Inizio subito col dirvi che mi sono trovata benissimo: oltre al fatto che i prodotti sono di una qualità altissima, il servizio è sicuramente il migliore mai provato. Ho ordinato il 15 Settembre verso le 19.00 e ho ricevuto il pacco Giovedì 18 pomeriggio (io abito a Palermo): il giorno dopo dell'ordine ho avuto il tracking number da Bartolini, insomma efficientissimi. Sicuramente ordinerò un'altra volta dal sito di Neve (magari in occasione di un'altra promozione :P )
La matita è l'outsider in quanto l'ho presa il giorno prima di ordinare nella bioprofumeria di Palermo. Il pacchetto era di cartone brandizzato Neve e dentro oltre ai prodotti ordinati ho trovato il campioncino che avevo richiesto, l'ombretto Kimono, Tutto era dentro una bustina trasparente (molto utile e carina) con dentro delle brochure che pubblicizzano i vari prodotti del brand. 

scatolo neve cosmetics

busta neve cosmetics



Il primo prodotto che ho deciso di prendere è stato l'ombretto Peyote in formato mini (3.99 euro); ero curiosa di provarlo da quando era uscito nella collezione Quatezalcoatl qualche mese fa e lo avevo visto utilizzare in tantissimi modi da un sacco di blogger come Annalisa di Makeup Pleasure. L'ombretto è meraviglioso: è un color ghiaccio con riflessi verde lime, che ho già provato su base bianca ed è meraviglioso (ho messo una foto su fb)! Ve lo consiglio assolutamente, anche per fare dei punti luce diversi dal solito :)

neve cosmetics peyote


Il secondo prodotto che ho deciso di acquistare è stata una cialda, sia perchè erano in promozione (2.99 invece di 4.20) sia perchè volevo provare questo nero assoluto matte di cui tutti parlano benissimo (prima tra tutte  da Laura di Fashion and Life). Devo dire che pur avendo diversi neri opachi questo è sicuramente il più nero che ho. Ovviamente è uno di quegli ombretti con cui bisogna fare molta attenzione, perchè macchiarsi e macchiare i vestiti è un attimo. Lo sostituirò al kiko n.180 che non mi ha mai soddisfatta del tutto. 

neve cosmetics black sheep


Il terzo ed ultimo prodotto che ho preso è il mio amato fondotinta High Coverage Mineral Foundation in Light Neutral, la colorazione a me più congeniale per l'inverno (si spera visto che finora ho sempre usato il Medium Warm ma mi sono accorta che per me è troppo scuro e giallo). Di questo non voglio parlarvi oltre perchè penso che una volta provata per bene questa tonalità vi farò un post con anche l'applicazione che faccio io. 

neve cosmetics fondotinta high coverage


Come ho detto sopra, ho anche ricevuto in omaggio la mini size dell'ombretto Kimono (che avevo richiesto io nelle note dell'ordine). Il colore è fantastico, in quanto è un viola con riflessi rosa davvero carino, sicuramente farò tanti makeup con questo ombretto. 

neve cosmetics kimono

Infine voglio parlarvi della pastello labbra Amore: mai nome fu più appropriato!! Cercavo un colore del genere da tantissimo tempo: è un nude rosato  non troppo chiaro nè scuro, che sulle mie labbra fa un effetto MLBB stupendo, inoltre è matte e devo dire che dura anche abbastanza. Sicuramente le pastello labbra sono tra i prodotti migliori di Neve, infatti sicuramente ne prenderò altri.

neve cosmetics pastello amore

Il post è finito, spero di esservi stata utile e di avervi dato buoni consigli! Vi ricordo che la promozione su Neve Cosmetics dura fino al 29 Settembre, conviene davvero perchè le spese di solito sono molte più alte! Detto questo vi saluto e vi auguro una stupenda settimana :3

<script>
  (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){
  (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o),
  m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m)
  })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga');

  ga('create', 'UA-50845923-1', 'auto');
  ga('send', 'pageview');

</script>

20 commenti:

  1. Adoro sia Kimono che Amore, ottima scelta! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Kimono ^^ La matita Amore la utilizzo sempre è perfetta per qualsiasi make up! Adoro i prodotti di Neve

    RispondiElimina
  3. sembrano dei prodotti ottimi! mi piace molto il tuo blog :)
    Passa da me se ti va e partecipa al mio super trendy giveaway ;)

    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2014/09/giveaway-vinci-un-vestito-by-oasapcom.html
    -Eliza

    RispondiElimina
  4. La pastello amore mi piace tanto e prima o poi la prenderò :)

    RispondiElimina
  5. bella la cialda nera!!
    mi sa tanto che faccio un salto sul sito dato che da me questa marca non si vende in nessun negozio :(

    nuovo post da me
    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Anch'io posseggo il pastello della Neve Amore..è bellissimo lo adoro...*_____*

    RispondiElimina
  7. io adoro la matita Amore! mi piace veramente tantissimo! *.* prima o poi proverò anche il fondo in polvere!! ;)

    RispondiElimina
  8. Uhm... è da tanto che non faccio un ordine sul sito di Neve. Ultimamente ho comprato la crema Eterea in una Bioprofumeria non lontana da casa mia... penso proprio che anche per i prossimi acquisti andrò in negozio, almeno posso toccare con mano! Sento sempre parlare bene di Peyote e lo so che prima o poi ci cascherò anche io e mi ritroverò costretta a comprarlo :)

    RispondiElimina
  9. io personalmente non ho mai provato i prodotti neve cosmetics :( e mi piacerebbe tanto iniziare comprando un paio di blush in minitaglia tanto ho sentito che durano parecchio...(anche io ho appena fatto un ordine su maquillalia^^)
    Baci
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Non li ho mai provati, visiterò il sito ciao:):):)^__^

    RispondiElimina
  11. Peyote m'incuriosisce parecchio, all'inizio non mi faceva impazzire, poi appena l'ho visto in azione me ne sono innamorata. Al prossimo ordine Neve, lo acquisto sicuramente.

    Ma che belline le nuove bustine!! Sono una patita di pochette ahahaha

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  12. Hai acquistato dei prodotti davvero interessanti! Io non ho mai preso nulla da Neve proprio perchè ero frenata dalle spese di spedizione e credo che non acquisterò nulla nemmeno questa volta, perchè ho appena fatto un ordine da Maquillalia e non voglio esagerare :D
    Mi sono iscritta al tuo blog <3

    RispondiElimina
  13. Scusa sono ancora io, se passi da me http://acasaconmanu.blogspot.it c'è una sorpresa per te ...
    buona notte

    RispondiElimina
  14. Anch'io voglio provare i prodotti Neve! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  15. Il nero che più nero non si può mi ispira molto! già dalle foto emerge la sua intensità, bellissimo per enfatizzare un makeup!

    RispondiElimina
  16. La Pastello Amore di Neve l'ho comprata per la seconda volta anch'io, la adoro! La prossima che prenderò sarà Fanicottero! e anche Peyote mi piace un sacco! ma per ora sono ferma con gli acquisti dopo aver preso la duochrome :)

    RispondiElimina
  17. Peyote è stupendo!!! *_______*
    Adoro la neve make-up!

    Se ti va di dare un occhiata, questi sono i miei blog:
    Make-up: http://mymarghe.blogspot.it/ un po' trascurato :S
    Moda: http://mismargot.blogspot.it/
    Uncinetto e varie creazioni: http://sugarthreadly.blogspot.it/

    Un bacione :* ♥

    RispondiElimina
  18. mi piace molto il tuo blog! Le recensioni sono molto accurate e le foto che fai sono dettagliate e molto belle! Divento tua follower! Anche io ho ordinato qualche prodotto della neve Cosmetics: il nascondino e la cipria trasparente Hd Hollywood, Spettacolare!
    Anche io ho un blog, se ti va dagli un'occhiata :)
    un bacione!

    RispondiElimina