martedì 23 settembre 2014

Haul Maquillalia: The Balm & Nyx

Ciao a tutti bellissimi follower!! manca davvero poco ai 100 follower e io non potrei essere più contenta di questo.. ho aperto il blog così per gioco e non mi aspettavo di conoscere tante belle persone e lettrici affezionate (poche ma buone :P) Ho già in mente una sorpresina per voi (ma non anticipo nulla XD). So che vi sto annoiando con i post haul, ma ultimamente ho avuto tempo solo per questi ( e per comprare XD ). Stavolta parliamo di Maquillalia, sito dal quale avevo già ordinato e con il quale mi ero trovata benissimo. Ho deciso di ordinare insieme ad una mia amica, in modo da avere le spese di spedizione gratis (abbiamo superato i 60 euro, altrimenti erano di 4,99) ed ha ordinato lei che poi mi ha dato i prodotti, quindi non so dirvi gli omaggi ma posso dirvi quando è arrivato: la mia amica ha ordinato Venerdì 19 e il pacco il 25 era qui a Palermo - ovviamente il tracking ha funzionato benissimo quindi non abbiamo avuto nessun problema proprio come l'altra volta. I prodotti che ho preso sono una palette ed un illuminante The Balm e un ombretto Nyx. 

HAUL MAQUILLALIA



Partiamo dal prodotto più "succulento", cioè la palette. Si tratta della Nude Tude di The Balm, una palette che ho sempre desiderato ma mai preso per vari motivi, primo tra tutti perchè ho la naked 1 e la 3, e pensavo che i colori fossero simili. Due settimane fa giravo per negozi con mia sorella e entriamo dentro una profumeria la Gardenia, e subito mi fiondo nello stand The Balm a swatchare tutti i tester, soprattutto quello della palette; insomma me ne sono innamorata <3 Non l'ho presa al negozio perchè sapevo che Maquillalia ha i prodotti di questo marchio scontati a prezzi ottimi (la palette è costata 23,40 euro da 30 euro). Inutile dirvi che il packaging è delizioso: la palette è dentro un cartoncino che rappresenta una camera da letto molto romantica, il design che mi è capitato (a quanto ho capito è random) è quello "Naughty" con tutte le pin up che coprono le proprie nudità con gli ombretti (era quello che volevo *___*). Inoltre la palette presenta un grande specchio che è sempre utile quando si viaggia e un pennellino doppio da ombretto ed eyeliner, che non ho ancora usato. Per quello che ho potuto provare gli ombretti sono molto pigmentati e poco polverosi (solo alcuni) ed è possibile creare diversi look con essa. Sicuramente vi farò una review più dettagliata in futuro - per ora accontentatevi degli swatch fatti in fretta e furia XD (l'immagine la potete cliccare e si allarga, l'ho fatta troppo lunga e poco larga)

the balm nude tude

Il secondo prodotto che ho deciso di prendere è il famosissimo illuminante The Balm Mary Lou Manizer, un meraviglioso prodotto in polvere color champagne super luminoso. L'ho usato una sola volta ma posso tranquillamente dire che è il miglior illuminante mai provato. Questo l'ho pagato soli 12,70 euro da 17 (vi straconsiglio di prendere The Balm da Maquillalia). Anche qui, mi soffermo sul packaging: ritrae una pin up che fa la foto segnaletica alla polizia, con cartello che indica i reati (troppo carino, troppo popolare, etc) e sul retro ci sono anche le inpronte digitali! io impazzisco per queste cose XD La cosa carina di questi packaging è che non sono solo nei cartoncini, ma nel prodotto vero e proprio - adorabile. 

the balm mary lou manizer

L'ultimo prodotto che ho preso è un ombretto singolo Nyx, il Mellow Yellow che è un giallo matte. Cercavo un colore del genere da tempo e non ho mai provato nulla della Nyx, quindi ho unito le due cose al fatto che era in saldo a 1,49 da 4,95 e l'ho preso. Ancora non l'ho provato, ma swatchandolo mi sembra abbastanza pigmentato. So che gli ombretti Nyx sono stati riformulati e hanno anche cambiato packaging, quindi questa è la vecchia edizione. Vi farò sapere prossimamente cosa ne penso :)

nyx mellow yellow

Con questo colore allegro vi saluto e vi auguro una buona continuazione di settimana :) Ovviamente continuo a consigliarvi Maquillalia, specialmente per The Balm e Makeup Revolution, marchio che vedo ovunque per ora e che sarà sicuramente nel mio prossimo ordine. Un bacio!

15 commenti:

  1. Ti seguo volentieri per arrivare a 100 followers :-)
    Sono appena diventata tua lettrice fissa!!!
    Se ti va di ricambiare, mi fa piacere...

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che tu stia arrivando ai 100 followers, ho aperto il mio blog da poco e tu sei stata una delle prime a sostenermi. E poi i tuoi post, haul o quel che siano, non sono noiosi, consigli sempre ben accetti.

    RispondiElimina
  3. uuuh già 100? bravissima *-*
    debbina cmq scusami scusami scusami volevo chiederti se ti interessava il mascara omaggio ma x ora ho la testa completamente x aria... -.-
    insomma fatto sta che ieri non ho resistito e l'ho voluto provare... beh fa schifissimo è già secco e colora pochissimo, insomma come non averlo ahhaha xD
    però al gelato ci tengo, è promesso >-<
    <3

    RispondiElimina
  4. ah mi sono ricordata ora che c'è pure la busta come omaggio (non so se te l'hanno già mandata col primo ordine) cmq se vuoi te la passo anche se ti avverto sembra un sacchetto di quelli della spesa XD

    RispondiElimina
  5. Non ho mai acquistato da maquillalia, però se mi dici che ci sono i prodottini the balm a buon prezzo ci guardo subito! Mi serviva anche un ombretto nyx per cui... Ah, la palette è un po' che la bramo, devo decidermi ad andare un una Gardenia a guardarmela per bene :)

    RispondiElimina
  6. Bellissima la palette mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino *__*

    RispondiElimina
  7. non sai da quanto punto l'illuminante the balm sono sicura che prima o poi lo acquisterò mi piace tantissimo !!!

    RispondiElimina
  8. wowwo questa palette è meravigliosaaaaaaaa *_* bravaaa

    RispondiElimina
  9. Eccomi, follower n° 99! ^_^
    Che emozione i rimi 100 seguaci, te li meriti tutti! ;-)
    A presto!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  10. nuova follower!!!
    questi brand sono davvero interessanti..!!

    RispondiElimina
  11. ...bella la palette e l'illuminante!!!...adoro diversi prodottini di thebalm...soprattutto il blush hot mama!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. La palette mi ispira moltissimo da un sacco di tempo! Adoro le tonalità proposte!
    Forse me la regalerò per Natale :)
    Ti seguo, se hai voglia di ricambiare mi trovi qui: http://liveinbeautyit.blogspot.it/
    Un bacio!

    RispondiElimina
  13. Anche noi abbiamo appena fatto un ordine Maquillalia.. attendiamo che arrivi.. ;)

    RispondiElimina