giovedì 11 settembre 2014

Ritorna la tanto amata palette Neve Cosmetics - Il magico ritorno della palette Duochrome

Ciao a tutti! Come state? io sto passando un periodo un pò incasinato, vuoi per l'imminente erasmus, vuoi per l'università e tutto, ho ben poco tempo da passare su blogger. In questi giorni però ho notato su vari gruppi beauty di facebook che molte ragazze avevano ricevuto una misteriosa cialdina Neve Cosmetics, alcune di un ombretto duochrome presente nella vecchia palette duochrome, e altre un  nuovo colore sempre duochrome. Il mistero è durato 2 giorni, perchè oggi si è venuto a sapere che la palette sarà di nuovo disponibile nel sito a partire dal 16 Settembre (giorno del compleanno del brand) e in una veste tutta nuova: infatti il packaging delle palette Neve cambierà, lasciando spazio ad un design molto elegante e raffinato.


NeveCosmetics-Palette-Duochrome-banner





NeveCosmetics-Palette-Duochrome

La Duochrome, come ho scritto sopra, è una palette che era stata già proposta da Neve Cosmetics in edizione limitata circa due anni fa, ed aveva avuto un successo incredibile, tant'è che la palette si trovava solo in vendita da privati a prezzi davvero esorbitanti. La palette presentava degli ombretti meravigliosi, che presentavano dei riflessi e delle satinature davvero particolari. Proprio per questi motivi molte ragazze chiedevano alla Neve se potessero rimetterla in commercio, dato il successo enorme della palette, ed evidentemente l'azienda ha ascoltato le proprie clienti. Oltre ad un nuovo design, la palette presenta della novità riguardo le cialde presenti: Fenice e Twilight, che prendono il posto di Alchimista (il che mi dispiace moltissimo) e Fireworks. Le colorazioni sono quindi: 
  • Pioggia Acida, verde freddo con riflessi oro.
  • Utopia, blu cobalto scuro con riflessi rosa.
  • Fenice, color rame caldo intenso dalle luminose incandescenze rosate.
  • Chimera, viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati, con un nuova formula resa vegan e migliorata in scrivenza.
  • Twilight, grigio intenso dalla satinatura color bronzo, studiato per far risaltare il colore naturale degli occhi, siano questi verdi, grigi, azzurri, neri o castani. Ma non solo: letteralmente “twilight” significa crepuscolo, e con il crepuscolo la luce cambia. Usando Twilight come base per gli altri colori della palette questi mutano, rivelando cangianze inedite.
  • Mela Stregata, fucsia violaceo con riflessi verde acqua. Versione modificata per una migliore resa sulla palpebra.
  • Abracadabra, azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro.
  • Polline, giallo intenso con riflessi verde lime.
  • Veleno, marrone tabacco scuro con riflessi verdi.
  • Mezza Estate, giallo ocra con riflessi rosa.

NeveCosmetics-panoramica-cialde-Palette-Duochrome

La palette sarà disponibile sul sito di Neve http://www.nevecosmetics.it/ dal 16 Settembre. Voi avete già la prima o no? in ogni caso meditate di prendere questa? ancora Neve non ha svelato il prezzo, ma penso proprio che come per il lancio di tutti gli altri prodotti, ci sarà qualche bella promozione :) noi ci vediamo al prossimo post :)

9 commenti:

  1. Ombretti davvero unici.
    Appena sarà in vendita nei negozi l'acquisterò! Ho sentito parlare molto bene di essa!

    RispondiElimina
  2. Ciao Debby, grazie per essere passata da me! Mi sono unita anche io ai tuoi followers così potrò seguirti meglio. Molto belli i colori di questi ombretti, non li conoscevo.
    Un abbraccio a presto
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao Deborah ^__^ questi ombretti sono davvero molto belli!!!
    buon fine settimana ...

    RispondiElimina
  4. io avevo la prima edizione ( purtroppo ora non più ) e mi sa che acquisterò questa versione ... amo gli ombretti neve :)

    RispondiElimina
  5. favolosi!! A quel tempo non conoscevo ancora la Neve e quindi non posso che essere felice di questa nuova palette!

    RispondiElimina
  6. waw davvero una palette dai colori bellissimi!!!^_^..vedrò di non farmela sfuggire!!^_*Bacioni..

    RispondiElimina
  7. E' bellissima questa palette! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina