lunedì 7 aprile 2014

Tag - This or That!



Immagine1



Eccomi qui con il mio primo TAG! Ho deciso di inaugurare quella che sarà una lunga serie di tag con questo, che ho preso dal blog di una ragazza simpaticissima, Jenny, che ha un blog molto carino che vi consiglio di visitare, Ruby Beauty and Makeup. Trovo che i tag siano molto carini da fare, specialmente per conoscerci un pò meglio! Beh, let's get started!

1. Lucidalabbra o rossetto? Rossetto rigorosamente matte!
2. Eyeliner o mascara? Mascara, con l'eyeliner ancora non so bravissima 
3. Fondotinta o correttore? Fondotinta, il correttore lo uso solo quando mi trovo qualche brufoletto
4. Ombretti neutri o colorati? per tutti i giorni ombretti neutri con matita neutra o colorata, per le occasioni anche colorati, poi adoro per la primavera e l'estate makeup colorati :)
5. Ombretti pressati o in polvere? tutti e due :)
6. Pennelli o spugnette? pennelli assolutamente
7. Unghie lunghe o corte? corte, perchè le mie tendono a sfaldarsi
8. Acriliche o naturali? naturali
9. Smalti chiari o scuri? chiari, ma ho i giorni in cui mi piacciono i colori molto scuri
10. Unghie con fiori o senza? perchè no? 
11. Profumo o acqua profumata? profumo!!
12. Latte idratante o burro per il corpo? latte idratante
13. Docciaschiuma o sapone? docciaschiuma
14. Lush o aziende simili? lush, anche se non l'ho mai provata
15. Capelli lisci o ricci? lisci
16. Chignon o code di cavallo? chignon, lo adoro!
17. Forcine o mollette? forcine
18. Lacca o gel? nessuna delle due, mi sporcano i capelli
19. Capelli lunghi o corti? lunghi
20. Chiari o scuri? scuri
21. Frangia o ciuffo laterale? al momento ciuffo, ma ogni tanto faccio pure la frangia
22. Raccolti o sciolti? sciolti
23. Jeans o pantaloni della tuta? jeans!!
24. Maniche lunghe o corte? corte, maniche lunghe solo nei maglioni
25. Vestiti o gonne? entrambi :3
26. Fantasia a strisce o pois? pois!
27. Infradito o sandali? per andare al mare infradito, per uscire sandali
28. Sciarpe o cappelli? cappellini, faccio la collezione :3
29. Orecchini a bottoncino o pendenti? bottoncino, io odio gli orecchini grandi e se non avessi i buchi sin da piccola non li farei
30. Collane o bracciali? bracciali
31. Tacchi o scarpe basse? entrambi, amo sia i tacchi altissimi sia sneakers e ballerine!
32. Stivali da cowboy o da cavallerizza? biker boots :)
33. Giacca o felpa? giacca!
34. Pioggia o sole? sole, la pioggia mi mette tristezza 
35. Estate o inverno? estate
36. Autunno o primavera? primavera
37. Cioccolato o vaniglia? cioccolato



Domande finite! Se volete e se vi fa piacere, potete rispondere anche voi nei commenti o postare il tag nel vostro blog! Vi saluto e vi mando un bacino :*

2 commenti:

  1. Grazie Debby! :) Questo tag mi è piaciuto tanto! Ho partecipato anche a un altro tag nel mio blog! Se ti piace cm tag sei taggata! :D
    http://rubybeautyandmakeup.wordpress.com/2014/04/04/tag-make-up-qa-questions-and-answers/

    RispondiElimina