mercoledì 10 giugno 2015

Mac Cosmetics All Fired Up. Review/Swatches/Comparison

mac all fired up

Ciao a tutti come va? La mia vita continua discretamente tra studio e ammore <3 Tra 3 giorni farò 25 anni, e non riesco ancora a capacitarmi. Oggi voglio parlarvi di uno dei miei rossetti preferiti, All Fired Up di Mac.




Il rossetto, come tutti i rossetti Mac della linea permanente, si presenta nel classico bullet nero con microglitterini. Il finish di questo rossetto è retromatte: dona un effetto super opaco quasi vellutato ed è abbastanza secco, ma non troppo - in confronto ai rossetti matte Inglot è il paradiso- in ogni caso meglio fare uno scrub labbra se si hanno problemi di secchezza.

swatch all fired up mac
luce solare indiretta
swatch su labbra all fired up
scusate al solito le mie labbra non sono proprio il massimo T_T

Il colore è un rosso/fuxia con sottotono freddo, una meraviglia per la vista *___* Io possiedo solo rossetti dal sottotono freddo, ma avendo sentito parlare soprattutto di Relentlessly Red, ho voluto provare prima quest'ultimo che avendo un sottotono caldo mi stava non male ma di più (sembravo un umpa lumpa). Meno male che alla Mac i rossetti si possono provare, altrimenti avrei fatto non pochi danni da 19 euro a botta XD. Come applicazione vi consiglio quella col pennellino, ma questo per tutti i rossetti, che almeno per quanto mi riguarda non riesco mai ad applicare per bene dal bullet. Essendo retro matte, si fissa sulle labbra e difficilmente va via (a meno che non mangiate roba oliosa, allora se ne va). Secondo me è un colore perfetto per la primavera/estate: non è il classico rosso, ma ha una marcia in più che lo rende allegro frizzante e mai esagerato. Nel mio stash rossettoso ho vari rossetti del genere (anche se alcuni che mi sono spatasciata sul braccio non ci azzeccano una cippa), ma a parer mio All Fired Up è unico e solo <3 Lo consiglio a tutte, magari come regalino post sessione estiva :D

Prezzo: 19 euro
Reperibilità: Sito Mac Cosmetics, negozi del brand e corner da Rinascente e Coin. 

comparazioni all fired up

debby con afu
il mio faccione con su All Fired Up 

34 commenti:

  1. aaaaaaaaaahhhhhh! Un rossetto Mac... uno dei tanti nella mia wishlist! Spero che un giorno diventi mio!!! (bramo i rossetti Mac da una vita, ma non sono mai entrata in un negozio)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo il primo non riesci più a fermarti, sono una droga XD

      Elimina
  2. Forse volevi scrivere che si trovano da Coin, non Upim :) il colore mi piace parecchio ma il finish non fa proprio per me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione :P mi sono confusa visto che qui a Palermo la Coin non esiste XD si è un colore fantastico :)

      Elimina
  3. Ciao cara, adoro All Fired Up anche se ancora non ho avuto il coraggio di acquistarlo :P Mi piace sulle altre, ma su di me non mi fa impazzire.... forse devo solo farci l'occhio!
    A te sta benissimo invece *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie :3 io riesco a portare anche i colori più pazzi (tipo heroine); io ci faccio l'occhio, appena qualcuno mi vede mi guarda così :o questione di abitudine :p

      Elimina
  4. ah ah io devo fare 30 a luglio e neanche io riesco a capacitarmi :) comunque ti sta davvero benissimo questo colore. anche io lo stra adoro

    RispondiElimina
  5. Nuuuu adoro questo colore e mi stai tentando a prenderlo =)

    RispondiElimina
  6. Meraviglia di rossetto, niente da dire. Su di te sta divinamente, io purtroppo non riesco a portare questi rossi con base fredda senza sembrare catarifrangente - _-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. consolati, io se mettessi un rosso aranciato somiglierei ad un misto tra un umpa lumpa e un semaforo XD

      Elimina
  7. Bellissimo e ti sta molto bene! Con l'estate poi credo che sia un colore che userai tantissimo! Eli

    RispondiElimina
  8. bello questo colore (non a caso ce l'ho pure io XD ), ti dona!

    RispondiElimina
  9. bel rossetto! :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Uno dei miei rossetti preferiti! E' un colore stupendo ;-) ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il colore e ti sta davvero molto bene, temo però che su di me sarebbe tremendo :/

    RispondiElimina
  12. Adoooro All fired up! ce l'ho anche io e mi ipnotizza la sua bellezza e il fatto che cambi un pò in base alla luce che lo illumina. E poi ti sta benissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del complimento :) eh si, è veramente un rossetto fantastico <3

      Elimina
  13. ripasso per un saluto cara!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Debby'S Pie: Mac Cosmetics All Fired Up. Review/Swatches/Comparison >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Debby'S Pie: Mac Cosmetics All Fired Up. Review/Swatches/Comparison >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Debby'S Pie: Mac Cosmetics All Fired Up. Review/Swatches/Comparison >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK NL

    RispondiElimina