mercoledì 3 giugno 2015

[TAG] Three Colors for Spring

three colors

Buon Martedì sera ragazze e buon 2 Giugno! Che avete fatto oggi? Io sono stata a casa a studiare (esami imminenti, le universitarie capiranno). Ancora non mi capacito di come il tempo sia passato velocemente e di come siamo già a Giugno o.O
Sono stata taggata da Arianna di Sheen Makeup (grazie mille :) ) su questo tag molto carino ideato da Spendi e Spandi.
Questo tag consiste nel mostrare i prodotti makeup che più usiamo/amiamo/colleghiamo alla primavera, diviso in tre categorie:
- 3 Palette
- 3 Ombretti
- 3 Matite
- 3 Blush
- 3 Rossetti


Iniziamo subito dalle palette (nonchè i miei ammmori <3 )

palette

Essendo le palette la mia piccola grande ossessione (ne ho davvero tante/troppe) prenderne tre è stato alquanto difficile, ovviamente non uso solo queste nè sono le uniche "colorate" che ho. La prima è la Color Chaos di Makeup Revolution, nonchè la famosa dupe della Electric di Urban Decay: quella selezione di colori pop che adoro per fare dei look allegri. Poi abbiamo la Sleek del Mar, piena di colori pastello con la quale riesco sempre a creare dei look colorati ma sobri. La terza è la mia amatissima palette personalizzata di Inglot, con tutti ombretti colorati e matte, la AMO!

ombretti

Per quanto riguarda gli ombretti, ho selezionato due colori particolari e uno più everyday: 
-il pigmento Inglot n.71 è un meraviglioso azzurro/verde cangiante metallizzato che adoro utilizzare nella palpebra inferiore
-Melon di Mac. Melon di Mac, Io lo amo, lo adoro, lo venero. E' un colore particolarissimo, un arancio chiaro con glitter dorati e rosa che dà una luminosità fantastica allo sguardo (provatelo bagnato e vi stupirà). Quando finirò questo sample andrò nello sconforto, perchè 24 euro per la full size non li ho, e la mini size non esiste :(
- L'ombretto in stick di Kiko lo utilizzo nel trucco giornaliero: basta metterne un pò sulla palpebra e rilascia un colore beige che e illumina lo sguardo (ha dei micro glitter).

matite

Le tre matite che più mi sanno di primavera sono:
- La Essence Long Lasting in Candid Coral, che uso sia nella rima interna sia a mo di eyeliner, è un color corallo luminoso che fa sembrare gli occhi ancora più verdi, veramente un bel colore e non facile da trovare.
- La Nyx Wonder Pencil la uso praticamente sempre: è una matita color nude che serve ad aprire lo sguardo, e ci riesce benissimo.
- MUA intense colour eyeliner: Questa matita la adoro, ha un colore pazzesco (amo il blu elettrico), dura tanto e non sbava. 

blush

Sto iniziando anch'io a soffrire di blushite: questi sono quelli che uso di più in questo periodo. Il blush in crema Inglot è qualcosa di fenomenale, ha un colore rosa naturalissimo, dura tanto e non evidenzia i pori. Il blush cream to powder Essence Soo Blush nella versione rosa mi piace usarlo quando faccio makeup sui toni freddi. Origami di Neve è un rosa corallo che ho riesumato per la stagione calda. 

rossetti

Sappiamo tutti che questi non sono sicuramente gli unici rossetti primaverili, ma qui ho voluto mettere quelli che sto usando di più in questo periodo. All Fired Up di Mac: io sono follemente innamorata di questo rossetto, che è un rosso freddo tendente al fuxia con finish retro matte, dura un'eternità e fa un figurone. Pinkerbell di Wet N Wild (dupe del Viva Glam Nicki Mac) è un rosa classico super allegro. Shocking Pink dei matte di Nyx è un bellissimo rosa shoking super freddo, lo adoro (e questi rossetti sono ottimi, vi farò una review su questo e sull'altro che ho al più presto).

Le mie nomination sono:

Baci, Debby 

26 commenti:

  1. Bellissima la palette Inglot!!! Mi sembra interessante anche il blush in crema... quando riaprirà Inglot a Roma, andrò a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, so che ha già riaperto a Roma, ma ho visto dei prezzi assurdi >.<

      Elimina
  2. Vorrei provare i prodotti inglot non sai quanto mi incuriosiscono. Comunque adoro i rossetti soprattutto quello mac

    RispondiElimina
  3. i rossetti sono bellissimi!! *.*
    inglot vorrei provarla ma da me non esistono store! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, io ho preso tutto in Polonia e se mai mi servisse qualcosa Ebay :)

      Elimina
  4. Grazie per il tag!!! Stasero risponderò... :) e buono studio (ti capisco benissimo)

    RispondiElimina
  5. wowwwwww icolori dei rossetti sono veramtne favolosi!!!!!!!!!!!!!!!!*________*

    RispondiElimina
  6. Io devo assoltamente provare il rossetto Wet N Wild perchè dicono sia il dupe di Mac Viva Glam Nicki, i prodotti Inglot mi incuriosiscono parecchio ma non ho uno store vicino! :)

    RispondiElimina
  7. che carino questo tag :)
    il blush in crema Inglot è wwwowww
    All fired up è anche uno dei miei rossetti preferiti per la primavera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, e mi sono pentita di non averne presi altri >.<

      Elimina
  8. Bellissimi i rossetti e anche le palette!! Bacioni Dany (Dany's hobbies) e grazie per essere passata da me!! Bacione :*

    RispondiElimina
  9. Grazie per avermi nominata risponderò con piace al tag =) Quanto è bello All fired Up *____*

    RispondiElimina
  10. Sappi che ho sbavato su ogni singolo prodotti Inglot del tuo post! XD
    La palette personalizzata è carinissima e estremamente adatta alla stagione! Ma il mio preferito è il blush in crema, è una vita che ne vorrei comprare uno ma il colore che voglio è sempre sold out quando mi capita di passare da un negozio Inglot!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inglot è diventato il mio brand preferito, qualità altissima e prodotti super performanti <3

      Elimina
  11. Io ti invidio moltisssimissimo la palette che hai composto della Inglot, quindi direi che siamo pari XD

    RispondiElimina
  12. Sento parlare sempre benissimo degli stick Kiko e questo beige shimmer potrebbe essere un buon motivo per provarli. Adoro questi ombretti stile 'la tua palpebra ma meglio' :)

    RispondiElimina
  13. davvero carino questo tag! trucchi carinissimi!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina