lunedì 26 maggio 2014

Haul Neve Cosmetics + Swatches

Ciao a tutti, oggi volevo farvi vedere cosa ho preso questa settimana, precisamente le cose Neve che ho ordinato da una gentilissima ragazza su fb nel gruppo Pinkcorner Makeup. Cercavo il fondotinta che mi sta per finire, quindi prima di ordinarlo sul sito mi sono fatta un giro per i gruppi fb ed ho trovato lei che vendeva per inutilizzo sia il fondotinta sia tante altre cosine che vi farò vedere in questo post per un prezzo veramente basso, quindi ho subito contattato la ragazza che è stata gentile ed onesta. Ma passiamo a farvi vedere cosa ho preso: 

Immagine1


Ombretto Audrey

Il primo prodotto che vi mostro è l'ombretto Audrey, che il sito Neve descrive come un beige scuro con riflessi dorati, rosa e argentati, ma che io vedo come un marrone ramato con i sopracitati riflessi. L'ombretto è molto luminoso, facile da sfumare e con il primer non dà problemi di durata. Non avevo un ombretto di questo colore, pur possedendo una quantità indicibile di ombretti marroni, quindi sono stata contenta come una pasqua :)

audrey aperto

audrey retro

flash
audrey flash

luce naturale
audrey no flash



Correttore Peach

Il secondo prodotto che voglio mostrarvi è il correttore peach, un color pesca molto discreto e ovviamente matte che io non userò come correttore ma come blush, perchè non ho idea di come si possa usare un correttore in polvere, nè uso correttori per le occhiaie in quanto non ne ho ancora (credo che sia la mia unica fortuna XD).

peach aperto

peach retro

flash
peach flash

luce naturale
peach no flash


Bronzer Maldive

Il bronzer Maldive è un marrone caldo molto chiaro matte, che sicuramente proverò ad utilizzare come bronzer vero e proprio quando sarò un minimo abbronzata, perchè per fare contouring è troppo caldo e chiaro. Proverò invece ad utilizzarlo come ombretto quasi sicuramente, un bel marroncino matte fa sempre comodo :)

maldive aperto

maldive retro

luce naturale
maldive non flash

flash
maldive flash


Blush London Mood

Il blush London Mood faceva parte di una vecchia collezione (In London) ed è un rosa caldo che sulla mia pelle tende al fuxia, completamente opaco e molto carino! Essendo affetta da blushite lo adoro, solo che mi devo abituare al fatto che questi blush sono molto pigmentati e devo cercare di imparare ad evitare l'effetto Heidi (a me i monti non sorridono e le caprette non mi salutano). 

london mood aperto

london mood retro

flash
london mood flash

luce naturale
london mood non flash


Blush Origami

Il blush Origami, facente parte anche lui di una vecchia collezione (Kawaii Japan), è un bellissimo color pesca tendente al rosa corallo, che dà subito vitalità al viso e al makeup. Anche questo opaco e molto scrivente, l'ho provato solo una volta e già lo adoro!

origami aperto

origami retro

luce naturale
origami no flash

flash
origami flash


Matita Perfettina Lip Contouring Pencil

Ero molto curiosa di provare questa matita ma per un motivo o per un'altro non l'avevo mai presa, e devo dire che per lo poche volte che l'ho provata mi ci trovo davvero bene. Per chi non lo sapesse, è una matita contorno labbra dal finish perlato che serve appunto a dare una forma definita alle labbra prima di applicare il rossetto. 

IMG_20140523_152949

IMG_20140523_153049

flash
perfettina flash

luce naturale
perfettina non flash


Pastello per labbra Fenicottero

Data la mia recente fissa per i rossetti fuxia, questa matita è stata una piccola grande scoperta; è un bellissimo fuxia acceso completamente opaco, che funziona sia come base sia usata su tutte le labbra come rossetto. Unica pecca, se così si può dire, che dopo le 5 ore tende a seccare le labbra. Questa è la prima volta che provo le pastello per labbra, quindi più avanti vi saprò dare opinioni più dettagliate :)

IMG_20140523_152444

IMG_20140523_152525

luce naturale
fenicottero non flash

flash
fenicottero flash


Pastello per labbra Peperoncino

L'ultimo prodotto che ho preso è questa adorabile matitina rossa opaca dal sottotono aranciato, un bel rosso acceso che non ho ancora avuto modo di provare. 

IMG_20140523_152709

IMG_20140523_152850

luce naturale
peperoncino non flash

flash
peperoncino flash


Ed eccoci giunti al termine di questo post kilometrico (spero di non avervi annoiate!); proverò sicuramente tutti i prodotti per bene in questi mesi e ve ne saprò parlare meglio, anche perchè di Neve avevo solo il pastello occhi Avorio e il fondotinta minerale High Coverage (quello che ho finito e ricomprato), quindi per me questi sono prodotti nuovi. Per farvi vedere la resa di alcuni prodotti vi lascio la foto del makeup che ho realizzato per andare a prendere un gelato Venerdì sera, utilizzando alcuni di questi prodotti che mi erano arrivati quel giorno :) Vi saluto e al prossimo post :*


Ombretto Audrey + Faint della Naked Basics
IMG_20140523_235452


Blush Origami, Matita Fenicottero
IMG_20140523_212756

2 commenti:

  1. Quanti bei prodotti!! La matita perfettina è un prodotto che vorrei provare, ne sento parlare benissimo!! e fenicottero è davvero stupenda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per adesso non ho avuto occasione di usarla ma quella volta che l'ho usata ha fatto il suo dovere :)

      Elimina