venerdì 23 maggio 2014

Swimwear Trends S/S 2014 - Lowcost and Highcost

Salve a tutti, eccomi tornata con un post/carrellata pieno di foto che spero possano darvi ispirazione se come me adorate i costumi da bagno e ogni anno ne comprate almeno 4/5 :) Io adoro il mare e adoro nuotare, e per fortuna abito a Palermo, quindi ho la possibilità di andare al mare molto spesso in estate (dopo gli esami T_T). Ho fatto una selezione dei miei costumi preferiti delle nuove collezioni, fatemi sapere cosa ne pensate e quali preferite tra questi. Ho cercato sia in siti low cost, sia high cost per dare un'idea ampia ed ho incluso vari modelli, sia bikini sia interi. Per dare un grosso colpo alla mia autostima, ho fatto un giro sul sito di Victoria's Secret, dove ho trovato tantissimi costumi meravigliosi *___* Come potrete vedere quest'estate andranno per la maggiore le stampe, soprattutto fiorate, le rouches, le trasparenze, il cut-out, il pizzo, e la vita alta (che però quasi nessuno si può permettere di portare ahimè). 


bershka bikini con volant



LOW/MEDIUM COST

YAMAMAY

yamamay1yamamay essentials balconcino con ferretto
yamamay dressy
yamamay cheyenne

TEZENIS


tezenis
tezenis2

H&M

h&m bikini pizzo in tutto 10 euro


BERSHKA


bershka trikini stampa acquerello

bershka bikini con volant bershka costume da bagno stampa piume bershka costume da bagno stampa piume retro bershka bikini deep dye

VICTORIA'S SECRET


victorias6

victorias7

victorias8

victorias9

victorias11

victorias12

victorias13

victorias1

victorias2

victorias3

victorias4

victorias5

HIGH COST

DOLCE & GABBANA


dolce e gabbana 2

dolce e gabbana

MIU MIU


miu miu


FENDI

fendi

EMILIO PUCCI

emilio pucci


LA PERLA

la perla

la perla 2

KENZO

kenzo


Inutile dire che a me piacciono tutti, quindi chiedo a voi, qual'è il vostro proferito? avete già dato un'occhiata alle nuove collezioni? detto questo vi saluto e vi rimando a domani col nuovo post, un haul Neve Cosmetics :)

Nessun commento:

Posta un commento